A A

Prova una sensazione di pulizia come dal dentista!

La tecnologia ti sorride! Oggi infatti puoi migliorare la tua vita quotidiana, passando agli spazzolini elettrici ricaricabili Oral-B, con tecnologie all’avanguardia nel settore dell’igiene orale, che possono rimuovere fino al DOPPIO della placca rispetto allo spazzolino manuale tradizionale!



1

Prova una sensazione di pulizia come dal dentista!

Starbene.it per OralB

Il vero progresso tecnologico è quello che apporta dei significativi miglioramenti nella vita di tutti i giorni: basti pensare ai telefoni cellulari, alla diffusione di Internet o ai lettori MP3.

Oggi, insieme ad un esperto Oral-B, analizziamo una tecnologia che non solo è in grado di cambiare in meglio le nostre abitudini, ma rappresenta anche un vero passo avanti in fatto di igiene orale, e quindi di salute:

la tecnologia 3D (oscillante, rotante e pulsante) degli spazzolini elettrici ricaricabili Oral-B.

Una tecnologia estremamente facile da usare e che, come ci spiega l’esperto Oral-B, garantisce risultati visibili e duraturi…e una sensazione di pulizia come dal dentista.

Perché, se una persona fosse soddisfatta del suo spazzolino manuale, dovrebbe cambiarlo con quello elettrico?

ESPERTO ORAL-B: Perché la tecnologia 3D, con le sue 7000 oscillazioni e 20 mila pulsazioni al minuto, permette alle setole della testina di penetrare negli spazi interdentali rimuovendo fino al DOPPIO della placca rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale.

Ma sono soldi ben spesi?

ESPERTO ORAL-B: Certo! Risulta da evidenze cliniche e da studi internazionali, ed è confermato dall’Associazione Italiana Odontoiatri che la tecnologia 3D aiuta a ridurre il rischio di gengiviti e a prevenire l’insorgenza di carie, grazie ad una più efficace rimozione della placca.

Quanti modelli esistono e dove si possono trovare?

ESPERTO ORAL-B: La gamma di spazzolini elettrici ricaricabili Oral-B si divide in tre famiglie: la linea Vitality e le linee Professional Care e Triumph, le più tecnologicamente avanzate della famiglia Oral-B. Ed è vasta anche la scelta delle testine, adatte a ogni esigenza.

Trovare gli spazzolini elettrici ricaricabili Oral-B è facile: in farmacia, nei negozi di elettrodomestici e nei migliori supermercati e ipermercati.

A Natale potrebbe quindi essere un’originale idea regalo?

ESPERTO ORAL-B: Certo. Quest’anno potresti regalare denti più puliti e gengive più sane* in 30 giorni con Oral B!

* Riferito al’uso dei modelli Professional care e Triumph rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Vitality escluso.

Pubblica un commento