A A

Più sostenibilità per tutti

Esperti, istituzioni, imprese, organizzazioni non profit, docenti, studenti e cittadini a Milano per parlare del sul valore della sostenibilità per le imprese.



0

La sostenibilità come valore per le persone e le imprese sarà il tema centrale di Dal Dire al Fare, Il Salone della Responsabilità Sociale d’Impresa, che si terrà il 25 e 26 maggio, all’Università Bocconi di Milano e avrà come tema la Sostenibilità: dalla creazione alla distribuzione del valore (www.daldirealfare.eu).

Esperti, istituzioni, imprese, organizzazioni non profit, docenti, studenti e cittadini si confrontano sul valore della sostenibilità lungo due giorni ricchi di incontri e di scambi di esperienze. Gli studenti universitari avranno anche la possibilità di approfondire casi proposti da alcune aziende che partecipano al Salone: il risultato del loro lavoro sarà presentato nei quattro laboratori, distribuiti fra 25 e 26 maggio, che tratteranno di competitività sostenibile, sostenibilità ambientale, coesione sociale e sviluppo economico, valorizzazione delle persone.

Il Salone è aperto a tutti coloro che vogliono aggiornarsi, confrontarsi, contribuire alla crescita e alla diffusione della Responsabilità Sociale d’Impresa nel nostro Paese. Che, secondo una ricerca, per il 93% dei manager mondiali è diventata un elemento fondamentale per il successo delle imprese ed entro dieci anni sarà parte integrante del loro core business.

Pubblica un commento