A A

Per ogni ferita, superficiale o profonda, c’è sempre un lietofine!

LIETOFIX® è il nuovo prodotto lanciato da Nathura per il trattamento coadiuvante dei processi riparativi delle ferite superficiali (es. abrasioni, escoriazioni, scottature, screpolature, piccoli tagli, ragadi al seno e periungueali), delle ferite profonde di diversa origine (che ledono il derma, es. ulcere) e per la prevenzione delle irritazioni cutanee



0

Le irritazioni cutanee possono essere di diversa origine. Per esempio, le irritazioni causate dall’esposizione prolungata e non protetta ai raggi solari, dalla depilazione o, nella cute delicata dei bambini, in corrispondenza delle zone di sfregamento con il pannolino.

Per prevenire le irritazioni, bisogna prendersi cura della pelle proteggendola e idratandola e favorirne la riepitelizzazione in caso di lievi screpolature.

LIETOFIX® è una crema arricchita con colostro di origine bovina e con acido ialuronico. Inoltre, contiene Aloe barbadensis gel e alginato di sodio.

Disponibile in farmacia, in tubo da 15 ml, adatto a tutta la famiglia, bambini compresi, perché facile da applicare, non unge, non contiene parabeni ed è testato per il nichel (inferiore a 1 ppm).

Prezzo: 8.00 €

LIETOFIX® è un DISPOSITIVO MEDICO CE 0546, leggere attentamente il foglio illustrativo e le istruzioni d’uso prima dell’utilizzo.

Autorizzazione del 19/07/2013

Pubblica un commento