A A

Partecipa al contest per i gourmet del pollo

Direttamente dalle cucine di MasterChef, Amadori lancia il concorso «Amadorabili chef», il primo contest che premia i gourmet del pollo. Hai tempo fino al 3 marzo per partecipare. I vincitori avranno l’onore di mostrare il proprio talento durante uno show cooking dal vivo



0

Ti piacciono il pollo e il tacchino e ti destreggi bene ai fornelli? Allora questo concorso fa per te. Acquista un prodotto Amadori della linea «i Grandi Classici» o «Buona Domenica» che abbia l’etichetta di«Amadorabili chef» e partecipa. In palio ci sono 3 robot da cucina Kenwood Titanium Master Chef alla settimana. Poi, se sei una cuoca fantasiosa, carica la tua ricetta originale a base di carne bianca sul sito del concorso e incrocia le dita. I vincitori avranno l’onore di mostrare il proprio talento durante uno show cooking dal vivo e aggiudicarsi un soggiorno a Londra con cena da Barbieri o un week-end a Milano con cena da Cracco.

La classifica delle ricette sarà data dalla votazione del pubblico via web. L’autore della ricetta più votata sul sito e altri 4 finalisti scelti da una giuria di esperti tra i primi 30 classificati si sfideranno dal vivo tra i fornelli a Milano davanti alla giuria, proprio come i protagonisti di MasterChef Italia. Combinazione degli ingredienti ed esecuzione della cottura; creatività e presentazione del piatto; gusto e livello di soddisfazione del palato sono i criteri in base ai quali sarà eletto il primo «MasterChef Amadori».

Regolamento completo sul sito del concorso

Pubblica un commento