A A

Con Panorama in tour in bicicletta per Verona

Sabato 13 settembre 10 km su due ruote per ammirare le bellezze artistiche della città



0

Fa tappa a Verona “Panorama d’Italia”, il viaggio che il newsmagazine Panorama ha intrapreso nella primavera scorsa in Italia, tra informazione, cultura, spettacolo, enogastronomia e divertimento.
Da mercoledì 10 fino a sabato 13 settembre andrà in scena un calendario di oltre 20 iniziative aperte a tutti, per stabilire un legame con le eccellenze del made in Italy della città, del mondo dell’impresa, dell’economia, della società civile e in generale del territorio.
L’obiettivo è quello di raccontare il meglio di Verona e del Veneto, direttamente da alcuni dei luoghi più rappresentativi e con i suoi protagonisti, esempio di un’Italia creativa e originale, che non si arrende alla crisi.

Tra i tanti appuntamenti è da mettere in calendario quello del 13 settembre, ore 10: il tour in bicicletta per Verona. Con la collaborazione di EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) e FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta onlus), sarà organizzato un giro di 10 km su due ruote per ammirare le bellezze artistiche della città.

La partenza è dall’Arena. Poi il gruppo di ciclisti inizierà a percorrere le strade del centro storico, alla scoperta dei monumenti, delle piazze, degli angoli e dei punti panoramici più interessanti e suggestivi. Per partecipare basta iscriversi qui.

Pubblica un commento