A A

L’oroscopo della settimana (dal 22 al 28 settembre)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

Giulia GambaroSegno per segno, l’oroscopo e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata.

Care amiche  questa settimana sul nostro giornale Starbene c’è  da perdere la testa per le notizie fantastiche e le informazioni che, se vendute a peso, non hanno prezzo.
Ho letto qualcosa di  molto interessante sui  semi, alimenti  di grande utilizzo quotidiano come integratori naturali: approfondirò e vi farò  sapere. Se avete qualcosa da chiedere fate pure!

ARIETE – Settimana contraddittoria, la libertà che cerchi non è esterna ma dentro di te. Mercurio in opposizione non ti aiuta, puoi soltanto desiderarla e fartene una ragione. Le tue voglie o idee, chiamale come vuoi, non sono abbastanza determinate. Non hai slancio rispetto a qualche giorno fa. Lascia passare questo periodo e con tranquillità affronta, chiarendoti dentro di te. Sul piano dell’amore molta passione: preparati con tanta pazienza per ottenere buoni risultati. Il tuo numero settimanale è il 5: questo arcano è positivo, esprime autorità spirituale, esprime l’intento di recuperare ciò che si è perduto.

TORO – Tanti pensieri, troppi, non ti lasciano tranquilla. Sei  meno lucida del solito e questo  ti rende nervosissima. Hai poca voglia di impegnarti, qualcosa si inceppato nelle tue cose e ciò ti  smonta  e ti impedisce di essere obbiettiva. Niente di tragico, solo passaggi di pianeti pesanti, ma sono veloci e presto tutto si rimetterà in riga. Attenzione, sei molto distratta: c’è la possibilità di  perdere qualcosa. In amore tutto bene, non essere polemica, non serve. Il tuo numero settimanale è l’arcano 6, l’amore: simboleggia la bellezza, l’armonia, la fiducia; è molto positiva.

GEMELLI – Venere distratta non ti aiuta. Mantieni la calma, va tutto bene anche se a te non sembra. Ottime prospettive per un cambiamento: il cielo è pieno di stelline che sono i tuoi desideri. Sarai lieta di sapere che hai quasi la certezza che si avverino. In amore cose che nascono, cose che si allontanano: mettiti in attesa, non fare niente, lasciati vivere. Il tuo numero settimanale è il 3, l’imperatrice, donna capace e decisa, molto attenta ai fatti della vita quotidiana.

CANCRO – Momenti ricchi di emozioni, un periodo particolare e bello ma tanto stressante. La fine del mese è buona e positiva con momenti belli di coppia. Lascia perdere, non intavolare discussioni inutili, non portano da nessuna parte. Trova un’intesa con il partner per favorire una complicità perfetta. Sei piena di voglia di fare con idee innovative: punta su questo per realizzare i tuoi progetti. Molto interessante un fine settimana al  mare. Il tuo numero settimanale è  il 20: l’arcano simboleggia il Giudizio, implica  il risorgere della conoscenza con il  risorgimento  dell’anima.

LEONE – Luminoso il  tuo cielo, pieno di stelle molto positive. Non essere troppo orgogliosa, la semplicità nella vita è un valore aggiunto! Guadati intorno, fatti venire delle idee: è il momento di seminare. Giove nel tuo segno la dice lunga su quello che puoi  fare. Ottimi momenti anche in amore: non perderti dietro alle parole inutili. Per una dieta giusta  guarda Starbene: ci sono  dei  consigli molto interessanti e seri!  Il tuo numero  settimanale è il 17, l’arcano delle stelle: conferma il tuo momento fortunato e pieno di sorprese.  Simboleggia la speranza con prospettive nuove e rinascita.

VERGINE – È un momento  molto particolare, ottimo in certi aspetti e difficoltoso in certi altri, ma le stelle continuano a dirti  che le cose vanno bene, devono soltanto assestarsi  nel modo giusto. Comunque Venere c’è ed è tanto  disponibile: non essere polemica e non mettere sempre in evidenza la tua pignoleria, non serve a te e nessuno la apprezza. Saturno il saggio non ti permette di fare cose affrettate ma il cambiamento c’è e noi non possiamo cambiarlo. La tua volontà conta molto perché è vera e concreta. Una proposta ti viene fatta e la possibilità di andare avanti c’è tutta. Il tuo numero settimanale è il 7 , il  carro: molto impegnativo ma tanto positivo. Probabile raggiungimento degli obiettivi prefissati con un buon uso delle facoltà naturali.

BILANCIA – Sarà il  caso di  prenderti un buon integratore per aiutarti in questo periodo ricco di incontri e di tante cose nuove con tanti pianeti positivi: un insieme molto particolare. Comincerai a vedere più chiaro nel tuo  futuro e a tirare il fiato. Le prospettive ci sono e si concretizzeranno presto. Gli affari di cuore stanno rientrando nella normalità molto piacevole, che ti  stabilirà l’umore. Sarebbe utile per i tuoi  disturbi muscolari del magnesio. Il numero settimanale è l’8 che simboleggia l’armonia delle cose, giustizia, la chiarezza su una situazione ambigua, l’equilibrio.

SCORPIONE – Non è tutto oro che cola! C’è tanta fatica, sicuramente fai salti come un canguro per arrivare dappertutto e il tuo sacrifico sarà premiato. Saturno ti blocca ma ti dona quella serenità di concetto che a volte ti manca, perché sei molto autodistruttiva. Mercoledì  Luna nuova positiva, ti rende emotiva e passionale, ti aiuta a stare calma e a essere più disponibile. Tutto questo ti  dona un’aria dolce e permissiva, cosa che ti può aiutare molto nei rapporti di amore e complicità. Dolori articolari: un pochino  di palestra non sarebbe male, magari dello yoga per allentare le tensioni. Il tuo numero settimanale è il 12, l’appeso: questo arcano simboleggia momenti di cambiamento e che è necessario fare nuove esperienze; incorporazione di nuove energie vitali.

SAGITTARIO – Sei pronta per partire verso qualcosa di molto piacevole…  Potrebbe essere qualcosa di nuovo, sia in amore che per il lavoro. C’è proprio aria di cambiamento, con sorprese. Ti  sentirai piena di  vita e pronta a correre dove ti portano la curiosità e la fantasia. Attenzione al fegato  piccola difficoltà digestiva. Una buona tisana depurativa farebbe al caso tuo. Il tuo numero settimanale è il 16, la torre: rappresenta la rottura con il passato, il taglio dei rami  secchi.

CAPRICORNO – Il tuo  periodo è molto particolare. Stai riflettendo sulla tua vita e qualcosa non quadra. Togliti i  brutti pensieri, non hai niente di cui lamentarti. Venere ti ama e ti concede bei momenti rendendoti affascinante e molto pericolosa. Libera le emozioni, lascia perdere le seccature: sei particolarmente fortunata.  La compagnia delle persone care ti è indispensabile per sentirti amata e protetta. Ottimo un integratore a base di calcio naturale. Il tuo numero settimanale è il 9, l’eremita: simboleggia la prudenza, il  saggio, il bisogno di pace interiore.

ACQUARIO – Spira aria di ripresa, grande grinta, voglia di fare, un bisogno grande di certezze. Mercurio nel tuo segno in fase positiva ti dona lucidità mentale e voglia di fare qualcosa di nuovo. Il bello è  che ci riesci. Anche l’amore ti sorride, la tua anima vola in alto. Come la tua creatività e tutto sembra filare nel verso giusto. Tanto movimento intorno a te. Il  tuo numero settimanale è lo zero, il  Matto. Questo arcano simboleggia il piacere, la mancanza di disciplina: è  positiva.

PESCI – Non sei tranquilla, ma non ne hai motivo: è solo un momento di  calma. Lascia fuori dal tuo cuore l’ansia, vivi alla  giornata, sogna, preparati per un futuro da sogni. Martedì, quando ci sarà la Luna piena, le sue vibrazioni ti caricheranno di energia vitale. Il lavoro si apre con situazioni interessanti da valutare per il tuo futuro. Il cambio di stagione ti richiede minerali e vitamine. Il tuo numero settimanale è l’1:  simboleggia l’intelligenza, rappresenta l’individuo che sa usare le forze della mente e che ha la capacità di conquistare e dominare.

Pubblica un commento