A A

Notte Rosa, Starbene è a Riccione con WellDance

Il 4 luglio saremo in piazzale Roma per danzare insieme ai ballerini professionisti Raffaele Paganini e Annarosa Petri



0

La Notte Rosa è la grande festa dell’estate, il capodanno estivo in Riviera. Venerdì 4 luglio tutta la costa si tinge di rosa, dal tramonto all’alba i 110 chilometri della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna sono un’esplosione di luci, suoni, immagini, colori, concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie. Ogni località interpreta il tema in modo creativo per regalare al pubblico una notte di emozioni, in cui la Riviera diventa un grande palcoscenico. Gli eventi tingeranno anche i giorni precedenti la Notte Rosa e il sabato successivo.

Perché rosa? Perché è il colore che racconta la Riviera come luogo di incontro, dell’ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti…

A Riccione ci saremo anche noi di Starbene, insieme a WellDance®, la disciplina per mettersi in forma danzando. Alle ore 20 in piazzale Roma si ballerà infatti insieme ai ballerini professionisti Raffaele Paganini e Annarosa Petri, gli ideatori di WellDance®, che unisce le tecniche e le coreografie allenanti di diretta derivazione dalla danza classica, contemporanea, jazz e hip hop all’applicazione dei migliori schemi del fitness (super set, stripping, ripetute, interval training, ecc.).

Qui (in pdf) il programma con tutti gli eventi della Notte Rosa, città per città, da Rimini a Cervia, da Riccione a Milano Marittima.

 

Pubblica un commento