A A

Musicoterapia con l’arpa a Bologna

Si svolge nei pomeriggi del 31/8 e 1/9/2013 allo studio Minerva di Sasso Marconi (Bologna), il corso di formazione in “Musicoterapia con l’arpa”, tenuto da Monika Paul. Un percorso di scoperta sensoriale. Prezzi scontati per i primi due iscritti



0

La seduta comprende:

1. Analisi della tua personalità e dei tuoi blocchi energetici

2. Tentativo di eliminare completamente i blocchi energetici presenti

Il corso, di un’ora ciascuno, consiste nel far stendere i partecipanti (max 6) sul lettino sonoro, farli rilassare e far loro ascoltare il loro corpo. Grazie alle onde sonore della musica dell’arpa sarà possibile individuare eventuali blocchi energetici. Poi si esamineranno i risultati delle analisi e dei referti medici che ciascuno avrà portato con se per metterli a confronto. A questo punto avrà inizio la seconda parte del trattamento. Per sciogliere i blocchi energetici gli allievi si stenderanno di nuovo sul lettino assaporando i cambiamenti che percepiranno nel corso della seduta stessa. Infine, l’istruttrice fornirà a ciascuno le indicazioni per eseguire alcuni esercizi a casa.

Per partecipare occorre telefonare per fissare un appuntamento al cell. 348.897.22.54. Per i primi due iscritti è previsto uno sconto: 35 euro anziché 60 euro a seduta.

Pubblica un commento