A A

Mircoflora ko? Prova Psyllogel® Megafermenti!

Psyllogel® Megafermenti è l’integratore di Nathura che combina 24 miliardi fermenti lattivi vivi e fibra di psyllium per favorire il ripristino della microflora intestinale



0

L’inverno si avvicina e porta con sé raffreddore, tosse e influenza e uno dei gesti più comuni è quello di assumere antibiotici per guarire in fretta.

Gli antibiotici, però, possono avere diversi effetti collaterali, come la diarrea, che può diventare particolarmente grave nei bambini e negli anziani: un individuo su tre che assume antibiotici, infatti, soffre di disturbi di stomaco o intestino.

Per far fronte a questi disagi, esistono i probiotici: uno studio pubblicato sul “Journal of American Medical Association” rivela come, su 12.000 persone trattate con antibiotici, la frequenza della diarrea si è ridotta al 40% grazie alla somministrazione di fermenti lattici per 1-3 settimana.

Ecco perché Psyllogel® Megafermenti rappresenta un valido aiuto per ripristinare una microflora equilibrata, rispettando la fisiologia dell’apparato digerente, grazie alla sinergia dei probiotici (24 miliardi di fermenti lattici) e del prebiotico (fibra di psyllium).

Psyllogel® Megafermenti è un integratore naturale disponibile nell’astuccio da 12 bustine al e può essere comodamente portato in viaggio o in borsa.

Disponibile nel gradevole gusto ACE, è senza zuccheri aggiunti, senza glutine e non contiene fonti di lattosio. È adatto a tutte le età.

Per maggiori informazioni: www.nathura.com

Pubblica un commento