A A

A Milano un weekend al femminile con due esperti di bellezza

Il 4 luglio un make up artist insegnerà a valorizzare i propri lineamenti, il 5 luglio ogni donna avrà la possibilità di sentirsi “modella per un giorno” con gli scatti di un fotografo professionista



0

Nella cornice della mostra fotografica Mille Modi di Essere Donna, che espone le opere dell’omonimo concorso, si apre un weekend tutto al femminile pensato da TENA in collaborazione con Donna Moderna.

A Milano, in corso Garibaldi 117, presso la Galleria d’Arte Contemporanea Dream Factory, il 4 e il 5 luglio due esperti di bellezza saranno a disposizione di tutte le donne. Ecco gli appuntamenti in programma:

o Venerdì 4 luglio (dalle 16 alle 19):  una lezione di bellezza personalizzata da parte di un make up artist, per imparare a valorizzare i propri lineamenti e individuare il trucco estivo semplice e perfetto per sentirsi a proprio agio in qualunque situazione.

o Sabato 5 luglio (dalle 16 alle 19):  ogni donna avrà la possibilità di sentirsi “modella per un giorno” con gli scatti di un fotografo professionista, pronto a immortalare il suo miglior modo di essere donna. La foto scattata verrà consegnata e, per chi lo desidera, inserita nella mostra fotografica che ospita il set.

Pubblica un commento