A A

Martedì – viso luminoso

Fai le pulizie di primavera… in bagno!



Verifica il tuo beauty. Un recente sondaggio inglese ha evidenziato come la maggior parte delle donne abbia difficoltà a buttare i cosmetici vecchi, ignori le indicazioni riportate sulle etichette e non rispetti le regole della buona conservazione dei prodotti. Oggi fai pulizia nel tuo beauty case: via le creme aperte da mesi, i mascara secchi, i rossetti che non ti piacciono e non usi da tempo. Scegli bene i cosmetici (meglio pochi ma sicuri) e segna sulle confezioni le date in cui li hai iniziati.

Occhio al calcare. Attenta alla durezza dell’acqua che usi per il viso: se è eccessivamente calcarea la pelle può soffrirne. Se utilizzi detergenti a risciacquo prova a usare un’acqua oligominerale a basso residuo fisso. La cute apparirà presto più morbida e meno arrossata.

…e in più. Un arco perfetto per incorniciare lo sguardo.
Prima di depilare le sopracciglia, pettinale per capire qual è la loro forma naturale. Per un maggiore controllo tieni la pinzetta vicino alle punte e stappa i peli nel senso di crescita. Lavora con cautela per non ritrovarti con un arco “sguarnito”.

Clicca sulle immagini della fotogallery in basso per scoprire come trattare le tue sopracciglia.