A A

L’oroscopo della settimana (dall’8 al 14 settembre)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

Giulia GambaroSegno per segno, l’oroscopo e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata.

ARIETE – Hai tanta voglia di cambiare qualcosa della tua vita, la spinta è forte; importante è sapere e capire quello che vorresti cambiare, a volte non lo sai neppure tu. È un momento molto particolare: la forza di Marte e il beneficio di Giove ti portano a prendere delle decisioni molto incisive, cosa che non avresti mai pensato di fare. Ottime idee ma non volare troppo in alto. Il tuo arcano settimanale è il numero 2: rappresenta il giusto equilibrio, il senso pratico della vita. Prenderai  giuste decisioni.

TORO – Un Marte fastidioso ti rende nervosa e non ti permette di essere chiara come sempre. Meno male che c’è una Luna positiva che ti dona tranquillità. Un piccolo miglioramento c’è e si vede: vai avanti con determinazione senza farti idee strane. L’amore non lo vedi e non lo senti ma Venere ti porterà momenti di serenità; se sei single aspettati incontri ravvicinati. Si stanno avvicinando nuove opportunità: considerale, anche le più piccole, non si sa mai. Il tuo arcano settimanale è il numero 20: è l’arcano del  giudizio, ti invita a saper perdonare. Fine di una situazione negativa.

GEMELLI – È il momento di darsi da fare, ci sono buone opportunità in vista. La tua capacità uscirà fuori e sarà premiata da un successo che porterai avanti. Se sei single buone novità in arrivo! Nella coppia incomprensioni da negative valutazioni: sarà bene prendersi una pausa.  Se non va è meglio tagliare i rami secchi: pensaci! Attenzione alle correnti  d’aria. Il  tuo arcano settimanale  è il numero 1: rappresenta intelligenza, il saper vivere della fiducia in se stessi,  ma anche un incontro.

CANCRO – Ci sono cose che ti stanno a cuore da affrontare, non lasciare niente di intentato, almeno provaci. Sei particolarmente attiva; Giove e Mercurio ti stanno dando di tutto e di più, è il momento di raccogliere quello che hai seminato: le messi  sono rigogliose. Incontri casuali che potrebbero diventare interessanti e chissà… Il cielo è blu: guardalo bene, è proprio  blu. Il tuo arcano settimanale è il numero 3: rappresenta la vita amorosa, gli affetti concreti. Arrivo di ricchezze inaspettate.

LEONE – Giove e Marte in buona posizione ti avvolgono con la loro energia stimolando le tue emozioni. Ottimi arrivi imprevisti di soldi, non tanti ma utili. Sei un pochino stanca ma è soltanto una stanchezza mentale. Sii più obbiettiva, i momenti neri sono andati; è soltanto il  tuo orgoglio che risente delle altrui nevrosi. Una buona cura a base di prodotti naturali ti farà sorridere. Guarda Starbene: ci sono ottimi consigli. Il tuo arcano settimanale è il numero 18:   raffigura la Luna, è un arcano di avvertimenti. In arrivo anche possibili cambiamenti esterni.

VERGINE – La razionalità e la cura della precisione nella vita e nelle cose la dicono chiara: la tua posizione mentale, i momenti, sono ideali per concretizzare e formare qualcosa che ti dia tranquillità. Il benessere astrale ti dona serenità di giudizio. L’amore c’è, fai più attenzione a come ti muovi per non calpestare nessuno. La salute è protetta dagli influssi di pianeti positivi. Ottimi influssi fortunati. L’arcano della settimana è il numero 12, l’appeso: rappresenta l’ansia che scorre nel tuo cuore ma anche il bisogno di raggiungere un ideale.

BILANCIA – Tira un vento di buone cose: dai, che forse finalmente si cambia. I pianeti responsabili della tua stabilità e fortuna sono attivi. Giove poi, in modo sfacciato, ti invita a fare cose nuove e a prenderti delle libertà. Cosa che non fai mai, sei sempre con il ma e il se! Buttati, sarai vincente: se sei in coppia e la cosa non ti interessa più mandalo a fare il tagliando per rinnovarsi. Se sei single guardati attorno perché ci sono delle nuove situazioni abbastanza simpatiche. Il tuo arcano settimanale è il numero 11, la Forza: rappresenta quanto si può raggiungere con la forza di volontà.

SCORPIONE – Le tue positività vanno avanti, si sono soltanto addolcite, sono meno frenetiche, ma sempre buone: sei premiata dalla tua costanza, cosa rara in te. Devi soltanto aiutare la forma fisica che è un pochino scarsa. Le vacanze non sono bastate a recuperare. Un ottimo integratore naturale come l’Aloe vera sarebbe l’ideale, oltre che come disintossicante del fegato porta minerali e vitamine. Il tuo arcano settimanale è il numero 10, la fortuna: la ruota della fortuna è il simbolo dell’eternità senza principio né fine, del movimento costante.

SAGITTARIO – Con Mercurio e Venere amici ti senti protetta, pronta a correre ovunque ti porti il destino e il cuore. Venere ti rende affascinante, potrai approfittarne in modo sfacciato per conquistare chi vuoi. Dormi poco e male, magari un pochino di Melatonina potrebbe aiutarti. A cominciare da martedì il lavoro diventa pressante, meglio se riposi di più. Tieni il fegato in ordine, troppi pensieri. Il tuo arcano settimanale è il numero 0, il  Matto: simboleggia l’entusiasmo, lo spirito giovanile, quasi ti raffigura.

CAPRICORNO – Sei praticamente al top, piaci: la positività è tutta tua, non hai  bisogno di cercare la solitudine per ricaricarti. Sei abbondantemente carica di cose buone: se non è così non sei nata nel segno del Capricorno. La compagnia delle persone care ti è particolarmente indispensabile per farti stare serena. Ottimi incontri e nuove amicizie sono previsti: non essere troppo scontrosa. Il tuo arcano settimanale è il numero 13, la morte: non è foriera di morte fisica bensì di grande cambiamento radicale, come tagliare i rami secchi!

ACQUARIO – Se sei single sei piena di confusione e molto indecisa se andare avanti con il nuovo amore o riprendere il passato. La situazione nel complesso è buona: il peggio è soltanto un ricordo sgradito. Stai tranquilla, non ti far coinvolgere da situazioni pesanti: pensa alle cose tue e sorridi. Fai attenzione agli imprevisti economici, un buon controllo delle spese non sarebbe sbagliato. Il tuo arcano settimanale è il numero 14, la temperanza: rappresenta tutto quello che è la capacità di controllo, rivela buone prospettive nelle relazioni interpersonali.

PESCI – Alcuni pianeti si sono un pochino raffreddati nei riguardi del tuo segno quindi ti conviene prenderla bassa e non tirare troppo la corda. Niente di grave, anzi, ma nel transito dei pianeti scontrosi è meglio stare tranquilla. Ti conviene prendere qualche integratore naturale come la pappa reale, esiste in fiale: è un grande tonico. Momenti poco chiari ma dopo la prima parte del mese tutto si appianerà. Se riesci a prenderti ancora qualche giorno di vacanza sarebbe l’ideale. Il tuo arcano settimanale è il numero 19, il Sole: questo arcano maggiore rappresenta la felicità, è anche il  simbolo della gratitudine. Sono in arrivo giorni felici.

Pubblica un commento