A A

L’oroscopo della settimana (dal 28 luglio al 3 agosto)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

Giulia GambaroSegno per segno, l’oroscopo e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata.

ARIETE – Marte finalmente si allontana e il mare della tranquillità si avvicina. Ci sono ancora delle piccole code di stress, ma il meglio arriva nella stagione giusta. Anche l’amore prende il volo: goditela senza rimpianti. Il tuo arcano settimanale è lo zero, il mago: le premesse sono al massimo dell’intensità positiva.

TORO – Nella famiglia tutto sembra aver trovato la collocazione giusta, ci  sono dei ritorni affettivi che non ti aspettavi. Ben venga la riservatezza, godendoti  la famiglia in tutti i sensi, all’insegna di una stabilità affettiva. Il tuo arcano settimanale è  il 13, la morte, che negli arcani indica cambiamenti positivi con la trasformazione in 1+3, 4, agisce in tutto quello che farai con determinazione.

GEMELLI – Questa settimana ti trova in una situazione che non ti aspettavi ma sicura del tuo fascino vai avanti verso nuove opportunità e gioia di vivere. La situazione è un po’ confusa ma molte cose saranno risolte ascoltando l’intuito. Sarà bene che ti conceda un pochino di riposo che ti farebbe tanto bene. Il numero del tuo arcano della settimana è il 14: rappresenta tutto quello che deriva dalla capacità dell’autocontrollo, è la moderazione. Diventa 5, la protezione e la serenità.

CANCRO – Stai crescendo e maturando in un modo molto speciale, stai vivendo con pensieri rivolti al passato e tanti affollano la tua mente con una leggera commozione. Ti hanno lasciato il segno, adesso si rivelano utili per le varie esperienze e ti aiutano ad affrontare quelli nuovi con determinazione. Il tuo arcano settimanale è il numero 18, la luna: è un arcano molto complesso e sensibile, rappresenta il grembo della madre e il tuo amore per essa. Poi diventa 9: è il tuo bisogno di ritrovare la tua anima.

LEONE – Grande movimento di pianeti positivi ti dà finalmente un po’ di serenità. Pian piano ci sarà la rinascita e qualche pallone andrà in rete facilmente. Anche in amore ci sono venti d’estate molto calienti: attenta a non bruciarti! La fortuna ti gira vicina. Il tuo arcano settimanale è il numero 17 che è in assoluto quello che mi piace di più. Raffigura le stelle e rappresenta in senso spirituale la Luce. Poi diventa 8, la giustizia equa.

VERGINE – Non perderti d’animo, devi essere conscia della tua maturità e determinazione. Non lasciare nulla al caso, portati avanti con tutta te stessa come d’altronde fai sempre. Niente è difficile da ottenere, tu sei una persona speciale. Sul piano finanziario dovrai affrontare delle spese, ma saranno di piccolo rilievo. Il tuo arcano settimanale è lo zero, il mago, e la dice lunga sul fatto che nella vita niente è perduto. Vuoi per magia, per fortuna e per destino, tutto può cambiare da un momento all’altro.

BILANCIA – Tanti momenti strani e pesanti che sembrano non passino mai, niente è facile, tutto è complicato anche quando a un tratto sembrava che filasse via liscio. Se hai intenzione di fare cose o di realizzare qualcosa a cui tieni molto fallo pure ma con grande diplomazia. In amore sappi attendere, qualche piccolo germoglio c’è. Il tuo arcano settimanale è il numero 6, l’amore: come volevo dirti, niente è finito e tutto è da rinascere.

SCORPIONE – Non è il momento di mollare. Saturno è ancora lì a rompere. Influisce molto ma ci sono altri pianeti che ti sostengono. Il momento è quello che è e l’ansia la fa da padrona con tutto, lavoro e sentimenti, ma l’ultima cosa da fare è farsi prendere dal panico! Tutto serve per maturare e capire i valori della vita. Il movimento astrale è importante ma molto di più lo sono il tuo segno e carattere che ha la capacità di non mettersi in difficoltà e di risolvere bene tutto. Il tuo arcano settimanale è il numero 10, la ruota della fortuna: sarà un caso?

SAGITTARIO – Sei capace di vedere un asino volare, questa è la tua semplicità e la tua bellezza. L’estate è un periodo buono per l’avventura e tu ti butti con gioia. Andrai alla ricerca di qualcosa di nuovo, di interessante, e lo troverai con un impulso così forte da lasciarti molto sorpresa. Libera la mente da pensieri assurdi e vai avanti. Il tuo arcano della settimana è il numero zero: questa settimana è uscito tre volte, segnale molto positivo perché è il mago, quello che ti cambia la vita.

CAPRICORNO – Arriva un periodo positivo da interpretare, non sarà semplice ma con la tua semplicità riuscirai a trovare il modo di  arrivare dove vuoi. Importante crederci e muoversi con cautela. Niente nervosismo. Il tuo bisogno di tenerezza si fa sentire, forse è il momento di  cambiare qualcosa. Il tuo arcano settimanale è il numero 7, un bellissimo numero che indica il raggiungimento degli obbiettivi.

ACQUARIO – La situazione del lavoro promette bene e anche in campo sentimentale sarai  più vitale ed energica. Il tuo charme personale sarà vincente e molto persuasivo. Avrai voglia di altro, qualcosa di nuovo, e ce la metterai tutta. Il tuo arcano settimanale è il numero 10,  la ruota della fortuna: prova a tentarla, magari ci riesci.

PESCI – Sotto il profilo economico si  va verso un miglioramento: anche se non saranno cose tanto importanti servono sempre. Il momento è sempre positivo con novità belle in amore. Attenzione a con chi parli: c’è pericolo di  chiacchiere inutili. Probabili spese impreviste, controllati. Il tuo arcano settimanale è il numero 6, il numero dell’amore, molto positivo, che può diventare soldi, magari  tanti!

Pubblica un commento