A A

L’oroscopo della settimana (dal 26 maggio all’1 giugno)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



1

Giulia GambaroSegno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata.

ARIETE – Non pensare come ripagare le ingiustizie che pensi di subire. Mantieniti calma e cerca di ripagare in un modo obiettivo senza  fare danno alcuno, potresti ottenere molto di più. In amore le stelle sono tutte tue, devi soltanto saper scegliere la  maniera più dolce che puoi avere.  Sei intelligente, usa questa dote in modo adeguato.  Sarebbe indicato un partner del Sagittario, ma anche del Leone potrebbe andare molto bene.

TORO – Stai attenta all’umore, non è stabile, puoi diventare insopportabile. Frena la tua ansia che ti spinge a essere sempre in movimento corpo e anima, hai bisogno di riflettere. Non essere superficiale, non lo sei mai stata, pensa bene le parole che dici. Guadati attorno e sorridi di più, magari incontri l’uomo della tua vita. Sviluppi possibili per chi cerca lavoro da adesso in avanti.

GEMELLI – In questo momento non sei molto affidabile perché sei molto influenzabile, cambi idea molto spesso. Hai tanta voglia di  cambiare aria e situazioni, le possibilità ci sono, la stagione in arrivo è ricca di opportunità, avrai da scegliere. C’è un cambio di ritmo lavorativo, tante cose ti vanno meglio e sei contenta di quello che fai e che riesci a fare! Se sei single ci sono in arrivo novità piacevoli: potrebbe essere un rapporto rassicurante o un ottimo consolidamento di quello che hai.

CANCRO – Approfitta di questo inizio d’estate per confermare cose lasciate in sospeso. Tenderai a somatizzare situazioni emotive che ti renderanno triste e depressa: sarà bene che non cadi in questa situazione, non ne hai motivo. Le tue stelle sono belle lucide e brillanti e molto positive. Ottime idee nel lavoro, tirale fuori e fatti valere. Le condizioni astrologiche sono tanto favorevoli anche per un arrivo di soldi o notizie proficue. Rapporti molto buoni con la persona amata: lo devi molto al tuo bisogno di tenerezza che sai dare molto bene.

LEONE  – Tutto si va avviando verso un periodo molto concreto. Sii aperta in un modo delicato ma deciso. Ci sono opportunità buone, per adesso piccole ma concrete; anche in amore ci sono novità da osservare bene: magari è la volta buona. Per la salute una dieta giusta sarebbe l’ideale per raggiungere   quella forma che desideri.  Ma devi essere determinata e costante, cosa per te difficile da fare, ma se ci tieni sarà bene che tu almeno ci provi.

VERGINE – Le difficoltà ci sono sempre ma non è detto che devono continuare. La tenacia con cui persegui quello che vuoi ti verrà ripagata con gli interessi, abbi fede. Non lasciare niente in sospeso per non andare incontro a spiacevoli conclusioni. Sii sincera anche con te stessa, non accettare compromessi di nessun genere. In amore sii chiara, non lasciare niente in sospeso, parla e chiarisci sempre tutto: ne avrai un risultato positivo.

BILANCIA – Le difficoltà in parte sono appianate, ma la lotta c’è sempre in tutto quello che fai. Puoi essere orgogliosa di quello che hai fatto e che fai, la tua tenacia ti ha supportato in modo incredibile. Per l’amore abbi fede in te stessa, le stelle dicono cose belle e molto positive: prima della fine di questo anno qualcosa ti cambierà la vita. Piccoli guadagni molto apprezzati arriveranno presto. Calma la tua ansia con sedute di yoga.

SCORPIONE – Il tuo magnetismo è vincente e le cose vanno abbastanza bene. Si rinnovano situazioni piacevoli e tanti momenti passati in modo triste sono solo un ricordo lontano. Ma tieni duro, portati avanti con decisione, non farti prendere da isterismi inutili: sei in fase sempre molto positiva.  Conferme passionali ci sono e vivile al meglio, portale avanti con saggezza e tanto amore. Preparati per un periodo trafficato, non mollare.

SAGITTARIO – Non lasciarti ingannare da false promesse, concretizza tutto quello che ti viene proposto, controlla qualsiasi proposta che ti viene fatta con molta cautela. Sei molto nervosa e particolarmente irritabile, forse è il momento di tagliare rami secchi.  Hai una sensibilità a fior di pelle; l’amore c’è, presto avrai le tue conferme: non essere troppo impulsiva. Ricorda sempre che la lingua non ha l’osso ma con la sua forza rompe l’osso.

CAPRICORNO – È un periodo molto contrastato ma malgrado venti contrari le cose non vanno male. Ci sono momenti particolarmente buoni e altri dispettosi, ma ciò non vuol dire che tutto va male, sono piccole interferenze astrali. Anche in amore se aspetti un compagno giusto le premesse ci sono: se sei single spera bene, se sei in compagnia i sentimenti si  consolidano. C’è aria di nuovi arrivi.

ACQUARIO – Sembra che niente fermi la tua voglia di lottare, un’analisi più attenta però evidenzia come siano i nervi a permetterti un ritmo così pressante. Aiutati con un integratore per sostenere le tue risorse fisiche: c’è la possibilità di un crollo nervoso. Il troppo è sempre troppo. Hai bisogno di darti una regolata per riorganizzare la tua vita privata. Ci sono novità in tutti i campi, nuovi rapporti, nuovi incontri, nuovi viaggi. Interessanti rapporti con l’estero.

PESCI – C’è un futuro che avanza, molto interessante e particolarmente positivo. Il cambiamento c’è, è quasi radicale, era scritto nel tuo destino:   sorveglia ogni situazione e controlla quello che è meglio per te. L’amore non manca, ti riempie il cuore: non fare passi avventati, rifletti bene prima di prendere qualsiasi decisione. Tanta fortuna.

 

Pubblica un commento