A A

L’oroscopo della settimana (dal 25 al 31 agosto)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



1

Giulia GambaroSegno per segno, l’oroscopo e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata.

ARIETE – L’entusiasmo ti aiuta molto, ti trova pronta per riprendere il lavoro. Le quotidianità sono lì che ti aspettano e non mollano. L’estate è stata pesante come clima e penso che in qualche modo sei  riuscita a raddrizzarla. Con la Luna nuova in Vergine tante cose cambiano e si forma qualcosa di speciale e di nuovo. Un rinnovato equilibrio ti aiuterà molto. Trova il tempo di continuare quello sport che hai appena scoperto!

TORO – Quante novità porterà questo settembre! Una Luna nuova e speciale… Sii attenta e preparata a una nuova avventura. Il tempo è diverso e sei pronta a metterti in gioco, prendendo qualche iniziativa molto giusta per te. Non ti accorgi ma sei più riflessiva e questo è tutto a tuo vantaggio; forse tentare la fortuna non sarebbe male. Per te ottimi incontri che potrebbero darti gioia: provaci!

GEMELLI – Nuovi incontri, Giove e Venere positivi. Non essere troppo vanitosa, il tuo equilibrio potrebbe risentirne. Sei troppo intelligente per perderti in queste frivolezze. Porta avanti le tue idee, riuscirai a non passare inosservata. Si sente la tua voglia d’amore a pelle e sicuramente la trasmetti. In arrivo una posta molto particolare e interessante che confermerà i tuoi desideri. Attenzione: raffreddori in vista. 

CANCRO – Guardati attorno: momenti molto interessanti sia nel  lavoro che nella vita privata. Sarai molto impegnata con situazioni faticose ma molto giuste per il tuo lavoro, cose nuove e inaspettate, ottime prospettive per il futuro. Le vacanze sono state buone, forse non come volevi  ma certamente in questo ultimo spicchio d’estate potresti organizzare qualcosa di speciale. Se lo stomaco ti disturba ottimi sarebbero dei probiotici con enzimi digestivi.

LEONE – Ancora qualche piccolo fastidio, poi ti regalerai qualche piccola opportunità perché le esperienze pesanti sono un grande insegnamento. Riprenditi i tuoi spazi e tempi. Consigliati con il partner con il quale stai vivendo un momento buono; accetta qualche consiglio che ti  può fare soltanto bene. Attenzione alla dieta: ottimo un periodo vegetariano. Le vacanze non sono ancora finite: un piccolo riposo ci starebbe molto bene.

VERGINE – Con questa Luna nuova di tutto e di più: qualche sogno che si avvera, con pianeti positivi e molto calorosi. C’è d’aspettarsi cose speciali: dopo tanto freddo e periodi notevolmente pesanti sarebbe giusto. Anche l’amore riesce a farti sentire viva. Una dieta appropriata ti darà un grande beneficio anche per il tuo intestino. Sarebbero utili grandi riposi in attesa delle belle notizie che aspetti da sempre e che saranno molto movimentate.

BILANCIA – Il momento è particolarmente positivo, forse non come vorresti ma dovresti metterci più impegno: sarebbe molto speciale, non perderti dietro alle situazioni senza senso, non puoi  perdere tempo. Ottimi momenti calorosi per l’amore: lasciati andare, sii più ricettiva e le cose andranno meglio. Attira molto il miele! A buon intenditore… A te la dolcezza non manca. È il momento della frutta ricca di vitamina C e di antociano: sarebbe bene mangiarne in abbondanza.

SCORPIONE – Ottime prospettive lavorative ma quanta fatica per realizzarle. Comunque tutto è ancora in apertura e positivo: sii più aperta verso gli altri, scaccia il nervosismo e soprattutto lascia perdere le situazioni complicate. Importante una dieta giusta perché c’è il fegato un pochino affaticato; sicuramente evita l’alcool.  Settembre è un mese speciale anche per l’amore: sii serena e vivi il momento attuale serenamente.

SAGITTARIO – Grandi avvenimenti  si annunciano con questa Luna nuova in Vergine: belle conferme nel lavoro, anche finalmente delle sicurezze a cui non pensavi più. In amore non si vede ancora niente ma presto – e sono convinta quando meno te lo aspetti – ci  sarà una presenza maschile giusta. Dolori articolari e attenzione ai liquidi, gonfiori inaspettati. La tua volontà ha la meglio  sulle piccole difficoltà.

CAPRICORNO – Grandi notizie positive per un futuro non troppo lontano, gente che va, gente che viene: c’è del movimento vicino a te. Tenace come sempre tieniti stretto quello che riesci ad avere; per quello che deve arrivare ci penserai al momento. Qualche consiglio buono anche per te: se hai fatto delle vacanze poco belle settembre ti permetterà di godere nuove aspettative generose. Approfittane che l’inverno è lungo, magari in buona compagnia: le stelle lo permettono!

ACQUARIO – Si potrebbe pensare molto bene di questo fine mese. Qualcosa si è finalmente assestato bene, fai solo molta attenzione negli spostamenti, ma per il  resto tutto funziona perché anche per te la Luna nuova in Vergine è molto favorevole. Anche nelle storie d’amore ci sono tempi giusti e tu stai irradiando una luce giusta. Sei piena di pensieri positivi, stimolata con passione. Era da tempo che non ti sentivi così. È il momento di spingersi avanti!

PESCI – Giusto provare a cambiare ambiente: ci sono delle esperienze che devi fare per rinnovarti e troverai successo con rapporti interpersonali. Sembri lontana da tutto ma tu sai benissimo quello che vuoi e in questo periodo c’è la possibilità di trovare e prendere quello che vuoi. Pensa soltanto ad appianare le discussioni inutili, una buona risata riequilibra il sistema nervoso. Una buona condotta nel mangiare ti può aiutare a disintossicarti in modo naturale. Devi bere molto!

Pubblica un commento