A A

L’oroscopo della settimana (dal 2 all’8 giugno )

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



1

Giulia GambaroSegno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata.

ARIETE – Ottimo fine settimana se lasci a casa un pochino di pensieri fissi che ti porti dietro con testardaggine; in arrivo del lavoro non programmato. Sarà meglio che risolvi le cose più importanti e le concretizzi: ti danno piacere e soddisfazione anche monetaria, il che con i momenti che corrono è tutta fortuna. In amore guardati da prendere decisioni affrettate: non è il caso, sei molto amata, anche se a te non sembra sei molto esigente. Un pochino di tenerezza ti farebbe tanto bene!

TORO – Arrivi a giugno forse un pochino stanca, esaurita, ma sorridi: qualcosa di imprevisto sta concretizzandosi. E allora tutto sarà più facile. Metti in primo piano la tua salute e la tua serenità, vedrai le cose in un altro modo. Venere ti protegge, ti fa sentire viva, l’unica cosa che ti raccomando è lasciar stare la gelosia: tienila sotto controllo, ci possono essere momenti dolcissimi. Ispirati bene: potrai vedere l’amore che ti circonda.

GEMELLI – Settimana piena di impegni: abbi un pochino di pazienza, vivi alla giornata, lascia dietro alle spalle i risentimenti. Non è il momento di piantare ruggini, ci sono per aria tante piccole ma belle cose da godere. Sei piena di energia positiva, tira fuori la grinta e buttati in avanti. Ci sono novità positive, serate divertenti in buona compagnia. Auguri per il tuo compleanno.

CANCRO – Settimana fortunata e piena di energia positiva, Mercurio ti tiene sotto le sue grazie. Sei accentratrice ma in questo momento te lo puoi permettere: se hai seminato bene dovresti cogliere benefici. Molto utile una vacanza al mare per coglierne i più grandi benefici. Buone notizie in famiglia: qualcosa di buono si sta avvicinando, sarà casuale ma molto interessante. Riposo, fanne buon uso e ti ritroverai gratificata: il lavoro è tanto e pesante ma non mollare.

LEONE – È sempre tempo di sacrifici ma con Saturno non si può evitare. Settimana piena di impegni, magari piccole cose: non lasciare niente da parte. C’è bisogno di tanta pazienza e serenità. Presto le cose cambieranno e tutto svanirà come neve al sole. Qualcosa di imprevisto ti ha messo alla prova ma con la tua volontà sei riuscita a risolvere. In amore sii meno apprensiva, lasciati andare: con l’orgoglio non si va da nessuna parte.

VERGINE – Al di là delle stelle positive, l’istinto mi dice che c’è aria di cambiamento. Incontri nuovi molto interessanti, devi decidere da che parte stare ma sono sicura che saprai scegliere bene. In amore le cose sono buone, soltanto devi essere meno polemica. Vivi il momento attuale con serenità e sappi parlare al momento opportuno. C’è in arrivo il pianeta del tutto subito, Mercurio positivo, datti un tempo giusto.

BILANCIA – Sarai spinta ad allentare il tuo autocontrollo e a seguire l’istinto, lasciandoti guidare più dal sentimento e meno dalla logica. Questo ti porta a un sano egoismo che ti aiuterà a difenderti dalle delusioni causate dai rapporti con il prossimo. È il momento di tagliare quei rami secchi che ormai non germogliano più. Incontri simpatici e serate in una nuova armonia.

SCORPIONE – Sei particolarmente stanca e demotivata, ma niente va male, i pianeti sono sempre con te. Saturno continua a darti fastidio ma ti permette di vedere chiaro nelle tue situazioni; non prendere però decisioni di cui domani potresti pentirti. Nel settore dei soldi un’amministrazione saggia e senza troppi rischi sarebbe interessante. In amore sii sincera e avrai momenti molto belli: la tenerezza è vincente.

SAGITTARIO – Movimenti strani in tutti i sensi. C’è bisogno di stare calmi e vagliare bene le proposte per sceglier con serenità. Per chi è sola, in arrivo presenze interessanti da vagliare senza buttarsi a pesce. La settimana prevede cose nuove, incontri strani e iniziative destinate a lasciare il segno. Momenti spirituali intensi. Forse hai tirato troppo la corda, sarà bene che ti dia una calmata e che respiri in profondità. Ottimi momenti per esperienze nuove.

CAPRICORNO – Continua la positività, tante circostanze nuove e tanto intriganti, ma a te piace la lotta. Un’insolita sensibilità ti fa sentire e intuire il pericolo; è un momento molto formativo che con un particolare intuito risolvi e metti a disposizione della tua mente. Interessanti movimenti astrali che ti permettono di avere nuove prospettive, tanto stimolanti per il futuro. In amore fantasie compromettenti: meglio non pensarci.

ACQUARIO – Tanto lavoro, tanti movimenti astrali, sei piena di energia. Non ti lasciare troppo trasportare dalle preoccupazioni famigliari, tanto tu riesci sempre a girarle come vuoi tu. Tieni presente che sei nel pieno di lavori importanti, non mollare, ne avrai risultati molto buoni. È giunto il momento di decidere cosa vuoi dall’amore oppure cambia atteggiamento, ma avanti così non vai da nessuna parte. Sostieni la tua serenità e pondera!

PESCI – È in arrivo un altro periodo buono ma meno irruente e più sparso. Prenditi qualche giorno di tranquillità, un buon controllo mentale potrebbe aiutarti e attivarti la sensibilità. Potrai entrare in sintonia piena con il mondo che ti circonda, consentendoti di educare con benevolenza e instaurare il colloquio con la nostra luce interiore. Positivi sentimenti e tanta voglia di serenità.

Pubblica un commento