A A

L’oroscopo della settimana (dal 16 al 22 giugno )

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

giulia-gambaro3Giulia GambaroSegno per segno, l’oroscopo e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata.

ARIETE – Mettiti  tranquilla, niente  di grave, è soltanto  nervosismo,  vuoi per il caldo, vuoi per la stanchezza. I fastidi  ci sono ma prendendoli bene, con un pizzico di pazienza, tutto si risolve al meglio. Buone prospettive nell’amore: la tua energia è positiva ma non ti allargare troppo. Certi innamoramenti possono essere forti ma non è detto che siano per sempre. Aspetta e poi rifletti, cosa che non fai mai, sei troppo irruente. Metti a posto alcune cose lasciate in sospeso e poi  vai.

TORO – Momenti strani, molto particolari, piuttosto interessanti. Sta arrivando qualcosa di imprevisto e di nuovo  secondo  la tua energia: sarà bene che non lo trascuri. Puoi contare su piccole  fortune che in questo periodo aiutano molto. Sei molto sensuale: in  certe notti  di Luna la tua fantasia è particolarmente vivace.

GEMELLI – La Luna nel segno ti  rende strepitosa, originale e stupenda. Sei molto serena, cerca di mantenere questa energia buona. Avrai un’offerta molto interessante, potrebbe essere quella che risolve i tuoi problemi a cui tieni tanto. Buono il recupero dell’energia fisica, potresti consolidarlo con qualche ora in piscina o in palestra. Lascia perdere i ripensamenti:  è il momento di guardare avanti.

CANCRO – Le prospettive sembrano  buone, possono diventarlo e conviene spremerle. Cerca di muoverti di più, soltanto perché l’energia che hai si sviluppa con il movimento: un leggero impegno ginnastico a volte  rilassa e tonifica.  L’amore c’è e ne sei consapevole, soltanto devi dimostrarlo di più: non sempre il partner lo capisce.

LEONE – Buono questo periodo in tutti  i sensi, ma non allargarti, vacci piano perché c’è il rischio  di diventare eccessiva.  Finalmente sono in arrivo momenti da dedicare al relax. L’orgoglio è appagato e tutto sembra girare per il verso  giusto. Programmati un viaggio all’estero, magari piccolo o soltanto un fine settimana. Ci sono buone probabilità  di un incontro  simpatico. Tanto romantiche le serate d’estate.

VERGINE – Riuscirai  a venirne a capo non mi chiedere “dove o cosa?”.  So soltanto che le stelle ti consigliano di non disperdere la tua energia in momenti  negativi, perché  tante cose verranno chiarite e tu finalmente ti darai pace, con pensieri  pieni d’amore e positività. Avrai momenti belli in amore : di questi tempi  la sensualità  si farà sentire. Ottimo un fine settimana al mare.

BILANCIA – Qualcosa si sta muovendo a tuo vantaggio: riuscirai ad ottenere quello che cerchi in un modo elegante e vantaggioso. Non è questo il momento di lasciar fare all’istinto, è utile ragionare. Prima cerchi  di capire  che direzione prendere meglio è: se  sei single è il momento giusto di iniziare una relazione. I soldi  non sono come vorresti  tu  e per questo da un po di tempo hai deciso  di trovare dei guadagni alternativi: le prospettive sono buone. Prendi  tempo anche per vivere!

SCORPIONE – Ancora momenti positivi,  soltanto un appunto: l’amore vero ha bisogno di essere nutrito di una fiducia costante, non vuole paure, chiede sempre di non essere egoisti. Prendi nuovi contatti e abbi fede perché la fortuna non ti manca ma devi mettercela tutta. Puoi contare su incontri molto speciali, l’estate  si preannuncia molto speciale. Anche in amore ci potrebbero essere delle novità  molto speciali.

SAGITTARIO – Momenti pieni di novità, cose buone, poi  si vedrà nel prossimo passaggio dei pianeti  più importanti. Fatti una piccola cura ricostituente che ti aiuti a superare questo caldo. Tranquillizzati e porta avanti le tue idee, sarai vincente.  In amore è da prendere tutto con calma e aiutarti con metodologie rilassanti per  avere il tempo di ragionarci sopra, anche se in amore per te è molto difficile: tu sei quella del tutto  subito.

CAPRICORNO – L’energia della fortuna c’è, si tratta soltanto di piccoli momenti pesanti che ti disturbano notevolmente: lascia correre, calma la tua ansia, sono solo cose passeggere. Riuscirai a venire a capo di tutto, in un modo vantaggioso, se guardi le cose per il verso  giusto. Anche l’amore lo vivi male perché ti fai travolgere dalla emotività. Respira, ossigena bene il tuo cuore, tranquillizza i  suoi battiti con una buona tisana di fiori  di biancospino.

ACQUARIO – Giorni  speciali stanno avvicinandosi, l’unico rischio è  di diventare frenetica e volere tutto subito, scattare per un nonnulla, non va bene. L’inizio del periodo ti scalda di una buona sensualità: non avere fretta, vivi in sintonia con la tua anima che è sempre molto libera e piena di sentimento. Tutto andrà per il meglio. Giorni tutti da godere: ottimo un fine settimana con tanto relax.

PESCI – Momenti positivi, non perdere tempo a complicarti la vita, soltanto la Luna piena che rompe le scatole: se devi fare qualcosa di nuovo aspetta la prossima Luna. La fortuna c’è, sarebbe il caso di tentarla, magari con una puntata al lotto. In amore sii cauta, aspetta: sei amata ma forse troppo e male, lascia decantare questo periodo. Tutto si aprirà nel pieno dell’estate. Fine settimana al mare.

 

Pubblica un commento