A A

L’oroscopo delle Feste, dal 24 dicembre al 7 gennaio

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutte voi, da Giulia. Le previsioni di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

ARIETE – Sono arrivate le Festività natalizie, ma il momento è piuttosto difficile. Quindi, proviamo tutti a passarlo in un clima più tranquillo con tanta buona volontà e amore. Per il 2013 le prospettive, sono abbastanza buone, ci sono momenti di grandi incontri e iniziative, da valutare ed eventualmente buttarsi.
Le novità richiederanno impegno e volontà.
Il tuo coraggio si affermerà nei momenti di maggior difficoltà,
il tuo modo appassionato d’amare sarà vincente: se riesci vai diritta allo scopo.
Molto probabilmente ci sarà un incontro molto piacevole con una persona della bilancia.
I tuoi numeri fortunati: 9, 23, 27. Il tuo colore: il rosso. Il tuo giorno: il martedì. Pensiero positivo: porta sempre con te la speranza.

TORO - Dopo tante nuvole e momenti stressanti, sono in arrivo novità fortunate da cogliere al volo o da lasciare senza scendere a compromessi. Non lasciare niente di intentato, controlla ogni opportunità e, se non sei sicura, non ti muovere. Inoltre, evita qualsiasi polemica. Saturno pesante ti impedisce libertà d’azione. Ma, grazie ad altri pianeti che ti aiutano, incontrerai nuove persone in ambienti nuovi. In amore vivrai momenti molto passionali e dovrai proteggere i tuoi incontri. Approfitta delle Festività per prenderti una pausa e fare meditazione: ti aiuterà enormemente a ritrovare la serenità che ti manca da tanto tempo.I tuoi numeri fortunati: 6, 11, 24. Il tuo colore: il verde. Il tuo giorno: il venerdì
Pensiero positivo parlare male di un altro è partecipare hai suoi difetti.

GEMELLI - Non lasciarti ingannare da false promesse, ma verifica di persona con molta concretezza ciò che succede sia nel lavoro che negli affetti. L’ anno che sta arrivando è per te prodigo di cose nuove. Giove, positivo fino a giugno, ti darà gioia per piccole e grandi fortune. Non perdere tempo in cose astratte ma cerca di concretizzare tutto quello che puoi. È il momento di sfruttare il tuo vantaggio. Tuttavia, sei molto nervosa e troppo polemica. Ogni tanto allenta le tensioni. I tuoi numeri fortunati: 14, 23, 32. Il tuo colore: l’azzurro. Il tuo giorno: il mercoledì. Pensiero positivo: parlare poco e con prudenza. Chi è corretto nel parlare lo è anche nelle azioni.

CANCRO - Se hai ben seminato, il raccolto sarà abbondante. Nel 2013 avrai bisogno di riorganizzare la tua vita quotidiana; ne trarrai vantaggi insperati. Ma anche in campo professionale farai scelte molto chiare e durevoli. Inoltre, ti sentirai gratificata da proposte inconsuete ma molto vantaggiose. Anche l’amore busserà l tuo cuore in modo speciale, con emozioni e sensazioni da cogliere al volo. I viaggi o tutto ciò che ha a che fare con l’acqua ti porteranno guadagni o comunque un felice benessere. Numeri fortunati: 2, 11, 29
. Il tuo colore: il bianco
. Il tuo giorno: il lunedì. Pensiero positivo: chi ha capito l’insegnamento della saggezza del giorno dorme meglio la notte.

LEONE - Ti stai preparando al 2013 nella speranza di cose migliori rispetto all’anno appena trascorso. in effetti, qualcosa migliora e cambia definitivamente. Per te c’è anche la possibilità di un trasferimento all’estero. Ma, per non trovarti sorprese spiacevoli, dovrai programmare tutto. Ricordati che niente viene dato senza interesse. Ma tu vai dritta allo scopo senza voltarti indietro e dedica tutta la tua intelligenza a ottenere il meglio. Anche in amore si preannunciano novità. Saranno gratificanti? Molto dipende dalla tua disponibilità. I tuoi numeri fortunati: 1, 19, 28. Il tuo colore: il giallo. Il tuo giorno: la domenica. Pensiero positivo: non sempre la felicità arriva per caso, quasi sempre siamo noi a crearla.

VERGINE – L’ambizione continua a muoverti e ti rende più determinata, facendoti avvicinare più rapidamente ai tuoi obiettivi. Intuizioni e nuove idee ti aiuteranno a portare avanti i tuoi interessi. In amore c’è troppa carne al fuoco: prosegui per la tua strada ma sii meno esigente e ogni tanto impara ad affidarti all’istinto. I tuoi numeri fortunati: 27, 36, 54. Il tuo colore: il granata. Il tuo giorno: il martedì. Pensiero positivo: si può rimanere giovani nel corpo se l’anima è giovane.

BILANCIA – Tutto quello che ti succede in questo periodo è soltanto un anticipo del nuovo che sta per arrivare. Ti aspettano iniziative interessanti. Ma tu dovrai armarti di coraggio per cambiare tagliando con situazioni pesanti e non costruttive. Con gennaio potrai iniziare qualcosa cui tenevi tanto. Il 2013 che arriva con i suoi alti e bassi ti farà tirare fuori una grinta che non sapevi di possedere. Anche in amore qualcosa cambierà definitivamente. I tuoi numeri fortunati: 6, 16, 33, 45. Il tuo colore: il turchese.
Il tuo giorno: il venerdì. Pensiero positivo: il bene e l’amore vanno coltivati e non nascono nei deserti.

SCORPIONE – Forse inizialmente non riuscirai a rendertene conto. Ma sarà un anno da montagne russe, che ti segnerà profondamente come persona, caratterialmente e spiritualmente. Già in queste ultime settimane ne hai avuto un assaggio. Con la tua incredibile tenacia e con la passione che metti in quello che vuoi, riesci ad affrontare le difficoltà di lavoro e affetti senza paura. Hai accanto il grande pianeta Saturno che gioca a tuo favore, in modo positivo e decisivo, nel rinnovare la tua vita. I tuoi numeri fortunati: 7, 9, 27, 18. Il tuo colore: il rosso. Il tuo giorno: il martedì. Pensiero positivo: il coraggio di una persona si misura sia nei successi che nelle avversità.

SAGITTARIO – L’anno che arriva ti porterà a cambiare tutti i progetti che avevi pianificato per il tuo futuro. Grossi cambiamenti arriveranno sia per decisione di altri sia per tua scelta. Tante situazioni inedite ti renderanno molto volitiva. Questo ultimo periodo dell’anno è stato per te molto doloroso. Ma ti ha portato maggiore maturità, saggezza e consapevolezza. Ma, tra non molto,
tutto si appianerà e per te arriveranno benessere e tanta serenità, ciò di cui adesso hai più bisogno. I tuoi numeri fortunati: il 3, 12, 30, 5
Il tuo colore: il viola
Il tuo giorno: il giovedì. Pensiero positivo: non saprai mai come sei fatta dentro, se non affronti le tue ansie.

CAPRICORNO – Le difficoltà sono in parte superate, ma non è ancora il momento di abbassare la guardia. Il destino del tuo segno non si realizza se non c’è lotta e al prezzo di uno sforzo continuo. Tu ti sei sempre impegnata molto e non sempre sei stata ripagata dell fatica. Ma la tua perseveranza è comunque vincente. Gennaio potrebbe essere il momento giusto per realizzare il tuo più grande desiderio: cambiare liberandoti di pesi che ti trascini da tempo. Nel tuo cielo astrale c’ è la maggior parte di pianeti positivi: Mercurio, Sole, Venere. Anche in amore hai buone probabilità di successo. I tuoi numeri fortunati: 35, 16, 8, 49.
Il tuo colore: il nero. Il tuo giorno: il sabato. Pensiero positivo: pensa bene prima di agire.

ACQUARIO - I problemi di lavoro e di denaro si stanno allontanando dal tuo segno. Dovrai subire ancora qualche tiro mancino e poi tutto sarà solo un ricordo: devi soltanto avere pazienza, cosa non facile per te. Uno splendido Giove ti regala Festività molto serene. Utilizzale al meglio per rigenerati. Per l’amore non avere fretta: ciò che il destino ti ha messo da parte arriverà quando sarà il momento giusto per godertelo, Il nervosismo di questo periodo dipende da Saturno dispettoso: la tua sensibilità e il tuo amore per chi ha bisogno ti avvolgono e ti danno quella carica di umanità che ti rende speciale. I tuoi numeri fortunati: 4, 23, 31, 19. Il tuo giorno: il sabato. Il tuo colore: il bianco. Pensiero positivo: se ti armerai di comprensione e fiducia sarai ricompensata da sicura riuscita.

PESCI – E’ un anno molto particolare in cui si alterneranno bellissimi momenti molto gratificanti ad altri difficoltosi e battaglieri. Ma tu riuscirai a far emergere la tua abilità e la tua intuizione in tutti i campi: dal lavoro all’amore. Opportunità e appoggi ti daranno quella carica che a volte ti manca. Con i pianeti in buona posizione andrai avanti con coraggio e determinazione. In amore sei sempre troppo sognatrice. Tieni i piedi ben piantati a terra: la vita è un’altra cosa! I tuoi numeri fortunati: 7, 25, 34, 16.
Il tuo colore: l’azzurro e tutto il colore dell’acqua. Il tuo giorno: il giovedì. Pensiero positivo: la giovinezza è uno stato d’animo che potrebbe durare una vita.

Pubblica un commento