A A

L’oroscopo della settimana (dall’8 al 15 aprile)

Le previsioni di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



1

ARIETE – Lavoro: forse non te ne rendi conto, ma tira un aria diversa dal solito. E’ il momento di pensare a come concretizzare le tue aspettative. Amore: sei accecata dall’amore, ma dovresti dare spazio anche agli altri per capire dove vogliono arrivare. Salute: sei una persona molto dinamica, sempre in movimento. Continua su questa strada, e ne trarrai un grande beneficio. Le stelle sono con te.

TORO – Lavoro: stenterai a crederci, ma è in arrivo quel cambiamento che aspettavi da tempo. Le tue speranze saranno premiate, ne sono certa. Amore: dovresti cercare di calmare le tue emozioni ed essere più razionale. Sono sicura che le stelle avranno un occhio di riguardo. Salute: Approfitta delle giornate più lunghe e del clima più clemente per stare all’aperto. Concediti qualche piccola gratificazione per aumentare la tua autostima.

GEMELLI – Lavoro: sfodera la tua parte migliore e fallo con l’intenzione di aiutare anche gli altri. Vedrai che tutto ritornerà indietro con gli interessi. Amore: comportati in modo naturale, non essere troppo irruenta. Il tuo modo di amare è tanto bello, ma a volte può soffocare. Lascia spazio al tuo lui e sappi aspettare. Salute:puoi sfogare il tuo bisogno di movimento con ginnastica dolce ma intensa.

CANCRO – Lavoro: qualcosa è veramente cambiato. La Luna che ti disturbava tanto ha lasciato il tuo segno, lasciando spazio in te a una creatività illuminante che spero ti porterà verso mete importanti. Datti da fare e credi nel tuo nuovo futuro: sarai vincente. Amore: hai fatto il vuoto intorno a te. Adesso è il momento di stare tranquilla e aspettare l’amore che desideri. Salute: cerca di cambiare drasticamente il tuo tipo di alimentazione. Al momento ne sarai disturbata, ma dopo la digestione sarà molto meno affaticata.

LEONE – Lavoro: il modo di porti – più aperta e meno rancorosa nei confronti degli altri, che hai adottato recentemente – ti porta qualche piccola schiarita. Purtroppo, però, il momento non è favorevole all’occupazione per nessuno. Tutto è molto faticoso ma non perdere mai la speranza. Amore: hai un forte desiderio di un amore appassionato. Abbi fede, i tempi sono maturi per un incontro positivo. Salute: cerca di fare un po’ di movimento per contrastare i tanti dolori articolari, dovuti all’umidità invernale raccolta dalle tue articolazioni.

VERGINE – Lavoro: riceverai offerte da lontano, ma, prima di scegliere, dovrai essere attenta e anche un po’ scettica. Valuta con oculatezza il da farsi e, se non sei certa, piuttosto non accettare. Amore: ti senti molto ferita nella tua sensibilità. Ma, a volte, certe cose sono la conseguenza del nostro comportamento. Sei innamorata ma tanto polemica su ogni piccola cosa. Invece, l’amore non vuole pensieri, ma freschezza, gioia e tanta spensieratezza. Fai un piccolo sforzo per cambiare atteggiamento. Salute: fai una cura drenante per almeno dieci giorni con Linfa di Betulla. Attenuerai i gonfiori e ti rimetterai in forma.

BILANCIA – Lavoro: tutto è molto complicato, ma non perdere la speranza di trovare quello che cerchi. Il momento è positivo e le stelle sono con te. Attorno a te ci sono movimenti che ti indicheranno come muoverti. Non perdere la speranza. Amore: dovrai finalmente prendere una decisione. Andare avanti con questa situazione o troncare. Non puoi più aspettare. Salute: lo stress non ti abbandona perché sei troppo emotiva. Per scaricare le tensioni in modo naturale fai yoga e musicoterapia.

SCORPIONE – Lavoro: elimina dalla mente vecchi ricordi, rinnova le tue situazioni lavorative, taglia i rami secchi che non danno più germogli. Insomma, se fosse possibile, butta tutto il vecchiume e fai entrare aria nuova. Amore: hai tanti stimoli, diversi per valore e importanza. Allora, prendi il largo per qualche tempo. Ti consentirà di guardarti dentro e capire cosa è meglio per te. Salute: dopo un lungo inverno ti ritrovi con il fegato affaticato. Sottoponiti a un controllo e cambia alimentazione. Ti farà bene.

SAGITTARIO – Lavoro: è il momento della lotta dura, dell’impegno e di una grande concentrazione. Poi, come per incanto, tutto andrà bene. Per ora, anche se ti pesa, tira fuori la tua creatività. Poi, di colpo le cose cominceranno a girare e sarai fuori dal tunnel. Amore: sii più dolce con il tuo partner. A volte un pochino di romanticismo e di diplomazia non guastano. Pensa a quante volte per la tua irruenza sei stata costretta a chiudere una relazione. Salute: il momento è difficile per pensare anche alla salute. Ma lo devi fare, addirittura con più impegno rispetto al passato. Quindi dacci dentro con dieta, ginnastica, integratori minerali e vitamine, per essere pronta al nuovo. Cura anche la bellezza.

CAPRICORNO – Lavoro: come sempre metti tanto impegno in tutto quello che fai. In questo momento dovresti raccogliere i frutti di tanti anni di fatiche. Ma tutto sembra immobile. Forse è solo questione di passaggi astrali. Comunque, Venere positiva ti dona sicurezza. Amore: la timidezza non ti aiuta e sembri indifferente, nonostante covi un fuoco sotto la cenere. Ma forse sarà meglio che ti lasci andare per far capire i tuoi sentimenti. Salute: devi aiutare la circolazione delle gambe con tanta pazienza usando gli attrezzi giusti e integrando con prodotti naturali.

ACQUARIO – Lavoro: con Giove alleato non puoi sbagliare. Malgrado le situazioni intricate, riesci ad ottenere quello che vuoi. Saturno dice che ci sono decisioni importanti da prendere. Ma, per ottenere quello che vuoi, valuta le situazioni passo dopo passo. Amore: non aver paura del tempo che scorre. Sarà soltanto un periodo poco intrigante, ma con una storia di vecchia data non è finita. Salute: sei in ottima forma. Quando arriva la buona stagione è sempre così: tu rinasci. Sei una persona in gamba, una sportiva e sai cosa ti serve per stare bene. Cerca di ritrovare anche la tua energia mentale senza affanno.

PESCI – Lavoro: sei pronta per affrontare nuove opportunità? Nel tuo cielo astrale c’è di tutto. Potresti anche cambiare il tuo modo di vivere. Ma prima dovrai cercare di capire cosa è meglio per te. L’arbitro del tuo destino sei tu e l’importante è scegliere bene. Amore: non è facile scegliere quando ci sono piatti pronti appetitosi e invitanti. Ma non dovresti fermarti alle apparenze e vedere cosa nascondono. Salute: il maltempo ti intristisce e ti rende apatica. Trova qualcosa che ti interessi, che ti apra la mente e ti aiuti a ritrovare tutta la tua energia. Appena il sole tornerà a splendere, sarai di nuovo una grande pesciolina!

Pubblica un commento