A A

L’oroscopo della settimana (dal 5 al 12 agosto)

Segno per segno le previsioni e i suggerimenti di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



2

ARIETE - Malgrado i tanti impegni, riuscirai a portare a termine quello che ti eri prefissa. E’ in arrivo un periodo positivo, con la Luna in Gemelli che ti riscalda il cuore con tanta voglia di passare vacanze serene. Lasca fuori dalla tua mente le malinconie.

Gli Arcani dicono che sarai affascinante con una punta di malizia. E’ previsto un incontro nuovo.

TORO - Continua la fase positiva. La Luna ti guarda maliziosa e ti invita a muoverti. In te c’è aria di rinnovamento e di crescita emotiva. Rinnova qualcosa in te, anche solo cambiando taglio di capelli. Porta avanti un pochino di spensieratezza per rinnovare le tue energie.

Gli Arcani prevedono per te nel prossimo weekend un magico incontro che potrebbe portare un rinnovamento.

GEMELLI - Dovresti essere meno dispersiva. Le opportunità non ti mancano. Non cercare il pelo nell’uovo, cerca di avere un atteggiamento positivo e concreto e tutto si metterà per il meglio. Apri la tua mente al nuovo sarai soddisfatta delle reazioni.

Gli Arcani preannunciato giornate divertenti. Potrebbe esserci anche una piccola love story, dipende solo da te.

CANCRO – Malgrado tutto sei riuscita a fare tutto quello che ti eri prefissa e la tua professionalità è solida. Adesso mettiti tranquilla e concediti vacanze molto semplici ma veramente rigeneranti. Cerca la positività dentro di te e fanne il tuo scudo. C’è la possibilità di incontri piacevoli e gratificanti.

Gli Arcani ti dicono di aprire la tua sensibilità per conoscere meglio le persone. Ne avrai un grande beneficio.

LEONE - Lascia da parte i pensieri negativi, tira fuori la parte più giocosa di te e mostrala a tutti. Sentirai la voglia di comunicare e partecipare. Questo atteggiamento ti farà molto apprezzare. Guardati intorno e impara ad amare anche la semplicità delle situazioni.

Gli Arcani ti consigliano di essere generosa. Ne avrai un grande ritorno spirituale di serenità.

VERGINE - Hai un gran bisogno di riposarti e devi farlo senza scusanti.
La tua è una stanchezza nervosa e anche contrariata da tante situazioni difficili. È il momento di agire per poter recuperare quelle energie così importanti per la tua vita lavorativa e affettiva.
Hai tanto bisogno di una compagnia disponibile e affettuosa.

Gli Arcani dicono che c’è la possibilità di un incontro con una persona molto piacevole. Apriti al nuovo. Un viaggio sarà molto positivo.

BILANCIA - Dopo un periodo molto pesante, sei veramente al limite delle forze. Dovresti pensare seriamente a regalarti vacanze riposanti. Da sabato, la Luna in Cancro ti rende molto nervosa e diffidente. Forse varrebbe la pena farti un piccolo esame di coscienza per analizzare i tuoi comportamenti e riparare ai tuoi errori di valutazione.

Gli Arcani ti consigliano che essere dolci e consenzienti va bene, ma senza mai superare certi limiti.

SCORPIONE - Quante idee ti riempiono la mente. L’energia positiva portata dai pianeti che si stanno accavallando sul tuo segno prosegue. Forse non tutto funziona come vorresti, ma le cose non vanno poi così male. Inoltre, anche Venere in sestile ti manda raggi benefici.

Gli Arcani ti consigliano di credere nelle magie dell’amore che da sempre ci aiutano.
SAGITTARIO - Sei bombardata da persone invadenti e questo non ti lascia tranquilla. Dovresti essere meno impetuosa e aspettare momenti migliori per difenderti. Sarai sottoposta a delle prove. Affrontale con la consapevolezza di essere una persona speciale. Venere in quadratura ti rende nervosa e poco disponibile. Lascia perdere, avrai tempo per puntualizzare.

Gli Arcani ti spingono ad essere positiva e, aperta come sei, ne avrai grande beneficio.

CAPRICORNO - Finalmente qualcosa si chiarisce, dandoti la certezza che le cose stiano cambiano, aiutandoti ad uscire dal vortice pesante e negativo in cui ti trovi. Non è oro tutto quello che luccica, ma sono in arrivo momenti un po’ meno foschi. Prendi tutto con grande calma. Se poi mantieni il tuo personale ottimismo, vedrai dei buoni risultati. La Luna in Gemelli a metà settimana ti ridarà fiducia nel futuro.

Gli Arcani ti raccomandano di avere fiducia. Aspettati un incontro positivo.

ACQUARIO - Se sei già in vacanza, goditela il più possibile. Il tuo bisogno di solitudine e di grandi spazi, la dice lunga sul tuo elevato livello di stress. Ma non è il caso di preoccuparsi: tu sei speciale nel riprenderti da qualsiasi situazione. Sarà bene però che tu dia una certa regolarità nei movimenti. Non abusare delle tue energie, ma affronta i fastidi con calma e determinazione e vivere il periodo positivo momento per momento.

Gli Arcani dicono che hai la possibilità di un ritorno di fiamma con una persona che è nella tua mente.

PESCI - Il momento è molto particolare: ti dona una fermezza che si scontra con la tua solita emotività caratteriale. La Luna in Toro ti manda segnali positivi. Sei sempre ansiosa, soprattutto in famiglia. Ma non ce n’è motivo: tutto prosegue come sempre. Il fine settimana ti porterà in un posto per te fantastico che ti sorprenderà.

Gli Arcani ti consigliano di non muoverti e di non prendere decisioni affrettate. Lascia decidere al caso.

Pubblica un commento