A A

L’oroscopo della settimana (dal 4 al 10 novembre)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

ARIETE - Questo periodo è molto strano: a volte tutto fila liscio ma qualcosa si mette per traverso e niente è più come prima. Concluderai di più se lasci da parte la fantasia. Chi si trova in buona compagnia ha opportunità di avere giornate e notti intense con questa Luna in arrivo che stimola la parte amorosa in un modo sfacciato. Se sei sola guardati attorno, potrebbe arrivare quello che aspetti da sempre! Tanta tenerezza da vivere e attenzione alla suscettibilità: non è il caso di essere polemiche. Successo nel lavoro sicuramente merito del tuo impegno: moneta in arrivo!

TORO - Questa Luna nuova in Scorpione ti disturba abbastanza; la senti già prima e la sua energia ti dà fastidio. Tieni duro che Venere con te protettiva ti dona speranze per un incontro particolarmente emozionante. Come sempre sei in lotta con il denaro ma, anche se non ti consola, tutto gira per tutti in questo mondo. Le difficoltà sono tante e ti portano cattivi pensieri: fatti forza, il futuro non è così nero, ci sono transiti positivi che spazzeranno tutte le nuvole. Certo che ti devi dedicare a qualcosa che ti piace e che ti permetterà di ottenere risultati positivi. C’è la possibilità di un aiuto da una persona famigliare.

GEMELLI - Sei sotto pressione ma la tua effervescenza non ha limiti e conquista alla grande. Lascia perdere i perditempo: hai di che scegliere. Sei talmente imprevedibile ma così affascinante che piaci e Giove ti sta dando tutta la sua protezione. Allora lascia perdere le chiacchiere a tempo perso, approfitta e concludi più che puoi. Attenzione ai primi freddi: tanta vitamina C naturale, aiutati con l’Echinacea, lascia perdere il fumo. C’è quasi un rinnovamento anche nel lavoro: porta avanti un tuo progetto, le probabilità ci sono. Sei in fase positiva.

CANCRO – È il momento di non diminuire la tua attenzione, anzi è ora di fare ferro e fuoco per difendere i tuoi diritti: importante non superare certi limiti. Momenti interessanti: cogli l’attimo, potresti avere delle sorprese. Si chiude un periodo della tua vita con Mercurio amico: riuscirai a concludere cose che non ti aspettavi. Potrebbe esserci un ricordo o un incontro di vecchia data ma io penso che la minestra riscaldata non vada tanto bene: sii chiara e pretendi chiarezza per non avere sorprese. Tira fuori la tua dolcezza: avrai tutto e di più.

LEONE – Non è il momento di abbandonare la lotta, direi di andare avanti decisa e convincente. Non farti influenzare da persone che sembrano amiche, potresti avere delle sorprese. Tanti pensieri segreti ti agitano, le intuizioni sono molto forti, segui l’istinto: la Luna prossima amica ti darà la forza di chiarire. Venere ti aiuterà regalandoti stabilità e sicurezza, permettendoti così di essere nel giusto. Movimenti di denaro molto interessanti, non disperderli in cose inutili.

VERGINE - Ci sono incontri nuovi, molto interessanti, persone di nuova conoscenza. Tutto questo ti sta aprendo un periodo molto produttivo: tira fuori le tue capacità e falle valere, ne avrai un ritorno speciale. La tua sensibilità è a fior di pelle. Sei tanto stressata e tutto ti pesa, ma direi che ci sono particolari momenti che ti daranno quella pace che da tempo ti manca. In compenso non ti manca l’amore, c’è l’opportunità di concretizzare e di far sentire il tuo bene e ne avrai un beneficio molto sottile e appagante. Sii serena: la famiglia è sempre con te e ti sostiene.

BILANCIA - Sarebbe ora che qualcosa cambiasse nella tua vita, dopo un periodo molto pesante e assolutamente negativo. Venere è molto gentile nei tuoi riguardo, mandandoti una bella energia godereccia: fatti sotto e goditela, lasciandoti amare come meriti. Non piantare grane, sii disponibile a parlare e ad amare. Qualche proposta interessante in arrivo per il lavoro, potresti veramente ottenere qualcosa che da tanto tempo ti manca.

SCORPIONE - Dopo anni di sofferenza finalmente siamo in una fase del periodo più importante e gratificante. Tutto e di più! I pianeti sono tutti in riga e predisposti a darti tutto il loro beneficio. Non ho mai visto un’esposizione così gratificante e gioiosa. Tieniti salda, non farti prendere dall’euforia del momento. Nessun periodo è stato così completo da tempo. Anche in amore potrai dire la tua ma con grande serenità, lasciando da parte nervosismi e irritazioni. Ci vuole tanta dolcezza, se vuoi puoi trarla fuori e ne avrai benessere.

SAGITTARIO - Sulla soglia di un mondo nuovo c’è da aspettarsi di tutto. Sarai pronta ad emergere e a tirare fuori la grinta, lasciando da parte i vecchi rancori. Ogni situazione va valutata al momento; ancora la tempesta non è passata ma il futuro è pieno di aspettative. Lascia da parte il pessimismo e ogni dubbio si scioglierà come d’incanto: sii positiva. In amore tante piccole gioie ti appagheranno dandoti serenità. Nel fine settimana sarebbero buona cosa delle belle passeggiate nel verde e riprendere la vita in mano con sicurezza.

CAPRICORNO - Apri il tuo cuore, lascia scorrere il sorriso sulle labbra: ci sono momenti di benessere fisico e spirituale. La Luna nuova porta notizie e positività; avrai tanto da pensare ma tanto da avere. Venere ti darà stabilità e voglia di tenerezza: se avrai da chiedere fallo con un sorriso e tutto arriverà. Organizzati un fine settimana con la persona che ami, magari in un posto dove ci sono mare e sole, magari un posto esotico, potresti averne un grande beneficio. Aiutati con della ginnastica dolce per la schiena!

ACQUARIO - Ti senti molto stanca, siamo alla fine di un anno molto pesante e non puoi mettere la parola fine in tutto quello che con tanta buona volontà e capacità sei riuscita a fare. Sii generosa con te stessa, per soddisfare il tuo perfezionismo non attendere, vai avanti: sei in gamba e lo sai. Nel settore del lavoro si stanno concentrando tutti i problemi ma come sempre ne uscirai vittoriosa. Il bisogno di tenerezza ti rende fragile: tieni duro, arriverà il momento giusto anche per te e allora le tensioni ti lasceranno in un abbraccio con la persona del cuore.

PESCI - Il momento è ancora positivo: in arrivo notizie che aspettavi da tempo, novità, incontri interessanti. Potresti avere l’occasione per un nuovo lavoro ma se dove sei stai bene non ti muovere, questo è certo. La tua energia si fa sentire e ti manda avanti con sicurezza. Anche per l’amore non c’è problema, sei molto amata e questo ti fa star bene. Ci sarebbe opportunità di una bella vacanza: sarebbe bene farla. La vita ti sta dando tante piccole e grandi cose: accettale con modestia e semplicità.

Pubblica un commento