A A

L’oroscopo della settimana (dal 3 al 9 marzo)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



1

ARIETE - Mai come questo momento ti senti piena di voglia di lottare, hai voglia di sole di primavera. Una Luna positiva ti accompagna verso marzo pimpante e vogliosa di tutto e di più. Apriti alle novità e prendi il volo. Il recente passato ti ha messo alla prova, con fatica ma decisa sei andata avanti. Mercurio ti dà ottimi consigli e ti porta avanti.

TORO - Non ti sorprendere se ti senti carica: ci sono dei movimenti astrali particolarmente buoni. Mostra le tue capacità senza pudore e sarai apprezzata. Conosci i tuoi pregi, non farli diventare difetti. Vai avanti con semplicità e una punta di orgoglio. Ottimi momenti nel fisico ma un pochino di ginnastica non guasta.

GEMELLI - Chi ha la fortuna di viverti accanto può soltanto apprezzare la tua simpatia e la tua positività; dacci dentro che le cose stanno maturando. Occasioni speciali mai avute ti portano verso delle emozioni molto particolari. Tira fuori la grinta e fatti avanti, mai avuto un periodo così: certe volte sembra che scenda ma ad un tratto tutto si rivolta nel bene. In arrivo notizie da lontano, dolci momenti. Lascia fuori la gelosia, è solo perdita di tempo.

CANCRO – Una questione che pensavi chiusa spunta nuovamente fuori e ti mette pensiero. Richiede la massima attenzione ma non perderci più di tanto tempo. Si risolverà da sola, basta saper aspettare, lascia perdere le polemiche. Prendi il lato positivo e passa più tempo con il tuo amore: momenti caldi e affettuosi. Un possibile fine settimana in un posto che ti piace molto, dove le ore saranno serene sempre se ti dai una mossa tu.

LEONE – Se hai programmato qualcosa il momento è particolarmente sereno. Anche se tutto sembra che non fili nel verso giusto è solo qualche piccola briciola caduta dal tavolo che fa rumore ma in fondo di sostanza non ce n’è. Prendi tu le iniziative, sii corretta nelle azioni, ne avrai da complimentarti per il tuo valore. Attendi soltanto il passaggio della Luna nuova di marzo per concretizzare e monetizzare. In amore qualcosa sta nascendo: un incontro recente potrebbe dare buoni frutti. Attenzione alle scarpe nuove!

VERGINE - Ottime iniziative che vanno in porto daranno buoni frutti nei momenti giusti. Riesci finalmente a vedere il bicchiere mezzo pieno, forse perché ti stai accontentando delle piccole cose. La nuova storia sentimentale che sembrava ferma sta prendendo una bella piega: non te l’aspettavi e così sarà più apprezzata. Momenti intimi ma non troppo caldi: aspetta, non avere fretta, tutto a suo tempo.

BILANCIA - Quasi non ci credi ma è così: tutto sta mettendosi in una situazione positiva, il grande vecchio pianeta delle prove si sta allontanalo dal tuo segno e finalmente puoi respirare. Ci sono contatti che andranno in porto molto presto e tue iniziative tenute in considerazione. Amore: uno s’è andato ed era ora; è il momento giusto per la nascita di nuovi incontri. Buon fine settimana gioioso e in compagnia. Qualcosa gira nel modo giusto.

SCORPIONE - Fai attenzione, qualcosa in famiglia non gira nel modo giusto. Forse devi guardare e sentire il tuo cuore, forse dare una calmata al tuo carattere. Il tuo lavoro sta prendendo una piega molto interessante e sicuramente andrai lontano, le soddisfazioni non mancheranno. Segui i tuoi interessi ma non dimenticare chi ti vive accanto: un pensiero gentile e una carezza possono portarti molto.

SAGITTARIO - Capisco che tutto sembra andare a rotoli, ma non è così. Il perenne stato emergenza ti condiziona e ti sta stretto tutto: devi pianificare, dai una mossa alle tue abitudini e portati avanti con saggezza. Nella nostra vita ogni tanto bisogna cambiare modo, metodo, pensiero, per non essere monotoni. Tu non se così ma lo diventi quando l’ansia la fa da padrona. Si sta presentando un anno buono, positivo, ricco d’amore e di cose particolarmente belle. Non ti tormentare, prova a essere positiva, metti in discussione il passato, non essere discontinua, apriti al nuovo.

CAPRICORNO - L’anno è incominciato nel migliore dei modi, con tante cose da fare ma con altrettante gioie. Pensa un pochino di più a te stessa, amati, stimati. C’è una bella pubblicità che dice “noi valiamo”; questo è importate per te: l’autostima. Sei sempre pronta ad aiutare tutti, lascia che siano un pochino gli altri a darti una mano. Anche in amore ci sono buone notizie, non ancora certezze ma buone probabilità. Prenditi una vacanza, ne hai bisogno.

ACQUARIO - La tensione in questo periodo è stata tanta e sembrava non aver mai fine. Non mancano gli impegni e sono tanti: cerca di vedere il lato positivo perché Giove ti sarà di grande aiuto e risolverai i tuoi problemi con classe. Una situazione particolare per te, di notevole importanza: devi saperla affrontare con serenità per ottenere il massimo. Notizie in arrivo molto interessanti. Ti aspettano momenti caldi in amore, ma solo se ti lascerai andare.

PESCI - Sono sicura che dentro di te ci sono cose che non capisci perché sono speciali, ma credimi: quando i pianeti si mettono così in positività tutto fila in un modo diverso e particolarmente dolce. Promesse mantenute ti daranno quelle certezze che da sempre aspetti. Ottima una vacanza se sei single: la prospettiva è che l’amore arriverà da lontano. Ginnastica, se fatta con continuità, ti darà tono e grande scioltezza. Invito e contatto molto interessante per un nuovo lavoro.

Pubblica un commento