A A

L’oroscopo della settimana (dal 28 gennaio al 4 febbraio)

Le previsioni settimanali di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



3

ARIETE – Lavoro: non è una settimana facile per le tante situazioni che si presentano. Non preoccuparti se devi fare delle scelte: con il senso della razionalità che raramente ti ritrovi riuscirai a risolvere tutto. Abbi soltanto la accortezza di fare una cosa alla volta. Amore: ci sono momenti di grande intimità e gioia insieme al tuo partner. La Luna piena ti protegge. Salute: fai attenzione a non prendere troppo freddo e copriti
bene. Contro il mal di gola in agguato fai gargarismi con aceto di mele e metti una sciarpa rossa.

TORO – Lavoro: dovrai fare una selezione nel tuo ambiente, tagliare i rami secchi che non ti danno più niente e circondarti di persone positive che possano aiutarti. Non essere sempre tu quella che si dona agli altri. Amore: guardati intorno perché le belle occasioni non ti mancano. So che ami una persona che non ti corrisponde. Un’altra potrebbe anche essere un buon modo per cercare di farla ingelosire. Salute: l’ansia che porti sempre con te non ti aiuta. Del magnesio di cui sono ricche le mandorle potrebbe farti bene.

GEMELLI – Lavoro: va tutto abbastanza bene e per te sono in arrivo buone prospettive. Devi solo crederci perché gli astri sono con te e tu, con la tua intelligenza e grande simpatia, farai faville! Amore: sei eternamente innamorata dell’amore. Prendi al volo qualunque occasione ti trovi in questo momento così bello. Salute: quando tutto fila liscio come in questo periodo, apprezza il momento e vivilo con serenità. Ti consiglio solo un integratore a base di echinacea.

CANCRO – Lavoro: è inutile che ti agiti tanto, risolverai tutto con un pizzico di pazienza. Non è facile ma la Luna piena molto protettiva ti sostiene. Arriveranno presto nuove occasioni interessanti. Amore: devi essere meno lunatica, tira fuori le tue fantasie e rendine partecipe il tuo compagno che te ne sarà grato. Non sai che la complicità in amore scuote ogni cosa?Salute: mangia in modo più corretto e comincia col masticare bene perché la prima digestione si fa in bocca. Ti consiglio una visita dal dentista.

LEONE – Lavoro: non è una bella settimana e sembra che tutto remi contro. I pianeti ti consigliano di fare tutto con calma e aspettare momenti migliori. Certe situazioni in cui tu speravi molto non sono ancora mature. Amore: non è detto che tu abbia sempre ragione. Devi lasciare degli spazi al tuo lui e non essere gelosa. Qualcuno ti ronza attorno e forse sarebbe il caso di farci un pensierino. Salute: a te, che sei nata nel mese del sole, e per cui il caldo e vita, questo freddo non piace. Soffri di dolori articolari. Prova a sconfiggerli con potassio e magnesio.

VERGINE – Lavoro: tutto promette molto bene, in vista ci sono notevoli cambiamenti e realizzerai molto velocemente alcuni progetti in modo inaspettato. Amore: finalmente vivrai serate piacevoli e sentimenti intensi. Lasciati andare, tutti i pianeti ti sono vicini. Salute: contro i disturbi intestinali mangiare dei kiwi aiuta molto. Se la situazione è ostinata, prendi semi di lino.

BILANCIA – Lavoro: dopo tante rogne tutto fila liscio! È quasi un miracolo, ma è veramente così. Finalmente qualcosa si muove e ti viene incontro portandoti fortuna e novità. Ci sono da rivedere contratti particolarmente utili. Ma sii riservata. Prima di fare chiacchiere in casa e con gli amici, aspetta di concretizzare. Amore: sei circondata da tanto calore e vivrai notti inimmaginabili. Ma fai attenzione e prendi tutto con molta calma. Salute: la cistiti è irriducibile e forse è meglio fare un esame adatto. Nell’attesa sono ottimi un pizzico di bicarbonato da prendere la sera e una tisana con mirtillo e uva ursina .

SCORPIONE – Lavoro: Sei piena di iniziative e tutto si sta incastrando nel modo giusto. Ma stai attenta: la fortuna ti sta passando accanto e devi stare in campana e afferrarla al volo. Devi soltanto essere attenta e disponibile a raccogliere l’energia giusta che ti serve. Amore: non essere troppo invadente, lascia che tutto si trasformi in passione nel modo più naturale possibile e sarai felice. Salute: per stemperare la tanta tensione che ti serve per arrivare a tutto aiutati con delle tisane rilassanti. Contro la colite funzionano bene melissa, lavanda e fiori d’arancio.

SAGITTARIO – Lavoro: sono in arrivo cambiamenti molto repentini. Il momento è ottimo per ogni cosa che fai. Se devi chiudere dei contratti è il momento è giusto. Amore: l’amore che credevi perduto si è riacceso in modo molto passionale con momenti di fuoco. Salute: andare in palestra è il consiglio migliore per te. Abbina l’attività fisica a massaggi rilassanti e decongestionanti fatti da persone esperte.

CAPRICORNO – Lavoro: è il momento di prendere nuove iniziative. Gli astri ti consigliano di osare nella prima parte della settimana. Hai tutte le possibilità di riuscire anche in cose che non avresti mai immaginato. Dopodiché, mettiti a riposo. Amore: tutta la tua apparenza di donna ferma e decisa non incanta nessuno. Sotto sotto sei molto sensibile e fortemente emotiva. Il modo di porti con gli altri non ti aiuta nel rapporto. Salute: per i dolori articolari sarebbe utile fare un controllo del calcio nelle ossa. Una cura naturale ti potrebbe dare un grande aiuto.

ACQUARIO – Lavoro: come sempre, sei molto occupata e piena di idee. Ma dovresti prenderti una pausa o ritagliarti un po’ di tempo per riprendere le forze, visto che non ti risparmi sul lavoro. Comunque tutto funziona: sei protetta dagli astri in modo molto speciale. Amore: è un momento sublime. Sei amata e per la prima volta ne sei convinta. Goditi questo passaggio di pianeti gentili e generosi. Salute: devi trovare il modo di affrontare il tanto stress che ti pesa.

PESCI – Lavoro: la strada è aperta a tutte le direzioni. E’ il momento di scegliere. Potresti anche cambiare lavoro. Nuovi contatti ti permetteranno di valutare cosa fare per scegliere il meglio. Amore: mille e una fantasia ti passano per la testa. Ma è meglio che tu stia calma per non commettere errori che ti potrebbero far piangere. Salute: disturbi alle vie respiratorie con tosse molto pesante. L’olio di alloro funziona bene.

Pubblica un commento