A A

L’oroscopo della settimana (dal 24 al 30 marzo)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

ARIETE - Questa Luna dal Sagittario ti aiuta, dandoti quell’energia che hai sempre ma che in questo momento ti è necessaria più forte, dopo tante cose, momenti troppo intensi. Hai bisogno di aria fresca, di chiudere situazioni lasciate in sospeso. La tua fermezza e costanza ti hanno permesso di affrontare ogni cosa, ma adesso è il momento giusto per dare una svolta alla tua vita. Fai attenzione alle tue decisioni, ma poi vai avanti senza problemi.

TORO - Finalmente è arrivata la tua stagione, rose e fiori ma anche qualche filo d’erba: vedi mai che vada tutto dritto?! Venere si avvicina guardinga ma poi si aprirà all’amore e alle avventure. Giove finalmente non è più contro, e allora via i brutti pensieri! Fatti circondare dalle braccia della speranza, lascia aperto uno spiraglio alla gioia e al sorriso. Non avere timore di Saturno, il grande rompiscatole: in questo momento ha altro da fare! Presto si allontanerà definitivamente. Domani sarà una giornata importante.

GEMELLI - Tu credi sempre di sbagliare, ma penso proprio che questa volta dovrai ricrederti; sei stata grande, malgrado le lotte e i momenti no. La tua fermezza sconosciuta per te, sempre in ansia, ti ha fatto conoscere un’emozione diversa e più completa riuscendo a interpretare le cose e i momenti nel modo giusto. Se cerchi lavoro è il momento di concretizzare, non accettare solo parole. Marte ti spinge in avanti, anche nei rapporti amorosi: stai sentendo nell’aria il senso del cambiamento. Le nuove attività daranno frutti, pochi ma buoni.

CANCRO – Dovresti essere più attenta e concentrarti nei nuovi incontri. C’è qualcosa di speciale e particolarmente positivo: i pianeti Luna e Saturno in congiunzione nello Scorpione sono qualcosa di speciale per te. Straordinario il tuo impegno per il lavoro che nel tempo ti darà quel risultato che ti aspetti sempre; comunque devi trovare più spazio per te stessa e per la famiglia che non aspetta altro. Stai raccogliendo consensi da più parti nella professione e nella famiglia, in fondo è quello che da sempre vuoi.

LEONE – Questo Sole in Ariete ti mette in condizione di sollevare un polverone nelle tue situazioni sia famigliari che diverse. Stai percorrendo un nuovo cammino, nel quale gli incontri potranno essere particolarmente positivi e con sviluppi inaspettati. C’è un progetto che ti appassiona, cosa che non succedeva da tempo. Un week-end molto caldo ti aspetta, soltanto che sei tu che devi decidere se affrontarlo. Guarda con speranza e un pizzico di romanticismo in più alle nuove emozioni che ti stanno coinvolgendo.

VERGINE - È un ottimo momento per fare cambiamenti, per rinnovare la tua vita, tagliare quello che cresce troppo ed è inutile. Qualcuno aveva fatto degli apprezzamenti che non ti sono piaciuti: lascia perdere, non ti far toccare il sistema nervoso da persone che non contano nulla. Pensa che sei nel momento tanto aspettato della tua rivincita, ci sono le premesse che tutto avvenga nel modo che tu desideri, con un congruo riscontro pecuniario, che sarebbe tanto gradito. Potrebbe essere anche una vincita al gioco! Nell’amore fa’ due pensierini e se i conti non tornano rifletti e se è il caso cambia! Ci sono proposte interessanti nuove che stanno spuntando all’orizzonte e magari si concretizzano, potrebbero nascere future alleanze.

BILANCIA - Sono stati periodi pesanti e tutto va avanti, ma con tanta confusione e incertezza. Abbi la pazienza di lasciare passare alcuni periodi e vedrai spuntare il sole più limpido della tua vita. Sono soltanto pochi periodi di alternanze calde e fredde ma poi un lungo periodo sereno ti aiuterà. Abbi fede. Giove pesante e problematico per te: lasciati vivere e non appesantire la tua vita con pensieri negativi, anzi scrollati per benino dandoti quel pizzico di grinta che ancora hai nel tuo dolce sorriso.

SCORPIONE - Tante cose nuove, tante cose solide che ti aiuteranno ad andare avanti, ma sei troppo nervosa: un pochino di rilassamento e tanta forza d’animo, per bloccare quel nervosismo che ti porta ad essere assolutamente invivibile A volte pensi che siano gli altri: credo che un pochino di autodiagnosi del tuo carattere non sarebbe male. A volte con una punta di miele sulla lingua, addolcendo le parole, si ottiene molto ma molto di più. Stanca di tante lotte ma più felice, sei protagonista di strategie vincenti: mettile a punto e vai avanti, il vento ti spinge. Anche nei rapporti ci deve essere tanta tenerezza: è vincente.

SAGITTARIO - È dura, lo capisco, sembra che tutto sia contrario e tutta una lotta, ma ne esci fuori. Certamente tu ami il gioco, anche quello spinto, fa parte della tua natura e se soffochi quello che sei dentro è impossibile vincere e ottenere qualsiasi cosa. Quindi vai avanti, lotta con le unghie e con i denti: avrai tutto, te lo prometto, anche quello che pensi sia perduto. Novità in arrivo poco chiare ma certamente devi saper leggere fra le righe quello che vuoi o quello che cerchi! Giove benefico ti aiuterà in tutto quello che fai. Marte ti spinge in avanti: avrai una primavera unica!

CAPRICORNO - Non è un momento facile ma è un periodo di transazione: preparati al meglio, fra non molto la tua capacità di infondere fiducia e serenità sarà vincente. Certo che con competenza e grande capacità di fornire serietà tutto non può che essere positivo e presto ci saranno gratificazioni interessanti anche dal punto di vista del denaro. Sfodera il tuo fascino: ne hai da vendere. Ottimi rapporti con l’altro sesso: devi soltanto scegliere quello giusto; in questo campo ci saranno novità.

ACQUARIO - Quanti pensieri hai nella mente, cose del passato e tante del futuro: è giusto che guardi avanti, perché appena passerà questo momento, dove ci sono ancora briciole pesanti, tutto comincerà a essere diverso. Il tuo mare in burrasca si calmerà e per un bel periodo saranno maree calme e distese. Anche nel lavoro grandi cambiamenti, pieni di novità dopo tanto penare. Sei riuscita in quello che in fondo volevi, sei una vincente e lo puoi dimostrare. Amore: sappi aspettare, dalla sponda del fiume lo vedrai arrivare, saranno momenti felici. Nel tuo cuore c’è bisogno di serenità: la trovi nella spiritualità, fa parte della tua vita.

PESCI - Non puoi vivere di ricordi, l’amore è adesso. Vivi il tuo presente e non fare storie inutili, tanto quello che deve essere è o sarà. Tutto il resto sta andando per il verso giusto. Nel lavoro non ti stressare più di tanto; quello che cerchi nel futuro non ti può sfuggire. Il destino noi lo abbiamo già pronto. Tanta voglia di serenità ma non puoi permettertelo: sappila ottenere con dignità e vai avanti. Sei una grande lottatrice anche se non sembra.

Pubblica un commento