A A

L’oroscopo della settimana (dal 23 al 29 settembre)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



3

ARIETE - Di fronte a situazioni che si sono avverate, dopo un periodo strano e trafficato, dovrai prendere una linea di condotta per convincerti cos’è fare il meglio.
Visto che Luna e Marte ti sono particolarmente positivi, con un movimento continuo di novità, prendi il meglio, ma non dimenticare gli affetti: qualche volta sarà bene che ci rifletti e che comprendi che si può e si deve cercare di conquistare l’amore. Il gusto della vittoria è molto appagante.

TORO - Tanti fastidi nell’ambiente famigliare, strascico di storie vecchie: dacci un taglio e guarda avanti. Sarai capace di produrre situazioni nuove e favorevoli. Mercurio è particolarmente positivo e con la sua irruenza e spinta riuscirà a farti fare cose mai viste.
Venere ti scalda il cuore: prenditi qualche libertà, serve per rammentare che sei viva e con tanta voglia d’amare. Gli amici sono con te e ci sono rinnovamenti. Combina un viaggio: potrebbe essere interessante.

GEMELLI - L’amore assumerà una grande importanza: renditi conto che sei innamorata come da un po’ di tempo non succedeva. Vivilo pienamente senza porti tanti problemi: un autunno pieno di emozioni. Ti renderà viva e simpatica. Se qualcuno ti consiglia la normalità, non prenderlo in considerazione: in questa fase la noia non ti attira.
Tanti perché si presentano nella tua mente, ma sarà bene che non affolli la mente di troppe domande.

CANCRO – Pronta a combattere per difendere la tua privatezza, troverai la gioia nell’ambito delle amicizie, perché in famiglia hanno tutti la luna di traverso e quindi comunicare è difficile. Il pianeta Luna è veramente molto agitato.
Evita se puoi personaggi ingrati, sempre pronte a criticarti.
Giove protettore ti dà garanzie. Anche nella vita quotidiana riuscirai a trovare il ritmo giusto per quello che ti sei prevista, sarai in grado di realizzare almeno in parte ciò che vuoi. Sarebbe bene un fine settimana di relax.

LEONE – Sei in fibrillazione per piccole cose che stanno succedendo; certo sono piccole ma danno segnale che qualcosa sta cambiando in positivo. Questo ti dona e ti rende sicura, e in questo modo attrai veramente qualcuno che ti pensa. Non fare la strana, lascia da parte le regole: in modo semplice e naturale sarà quello che il destino ti prepara.
Marte ti dona grinta e tanta simpatia che ti permette di fare un buon fine settimana con sorprese.

VERGINE - Finalmente qualcosa sta muovendosi e si chiarisce, specialmente come vuoi tu.
Con Venere e Giove così disponibili ad aiutarti con la loro energia positiva, lascerai indietro le rogne appena passate per guardare con più serenità il futuro. E anche gli affetti avranno un’altra intensità: è il momento di guardare il bicchiere mezzo pieno, con un ritorno di fiamma da parte di qualcuno anche se credo non ti interesserà.
Tutto il nuovo che affronterai sotto questo cielo ha tanta probabilità du successo.

BILANCIA - Siamo quasi sotto il segno della Bilancia, e il tuo cielo si sta aprendo con squarci di azzurro mai visti da tanto tempo.
Per un periodo ancora limitato, supportato da una Luna melanconica, cercherai di strare tranquilla, ma ti libererai di questo malessere per entrare in una fase più gratificante e finalmente positiva.
Anche in amore ci sono incontri fatati! Devi soltanto crederci. Fine settimana da sogno: almeno prova a crederci!

SCORPIONE - Eccoci qua: Saturno si presenta insieme a un altro pianeta importante e serio, che ti aiuterà ad affrontare qualsiasi cosa con determinazione e speranza che tutto vada nel verso giusto.
Sono in arrivo decisioni importanti con scelte difficili ma giuste per te!
Anche l’amore ti dona serenità: ti senti appagata e amata, un momento così era da tanto che non arrivava. Anche con la famiglia avrai la mano felice. Sentirai il bisogno di fare progetti nuovi.

SAGITTARIO - Ci sono novità in arrivo positive, sarai più serena e dovrai scegliere. Per questo ti serve attenzione e concentrazione.
Si annuncia un periodo costruttivo, ricco di impegni ma anche di soddisfazioni.
Sei sempre più efficiente e preparata, questo ti porterà in una situazione tranquilla dove le emozioni non mancano. Evita se puoi stress inutili lasciandoti scivolare addosso pensieri pesanti.

CAPRICORNO - Mercurio ti disturba parecchio, minando la tua proverbiale pazienza. Ci sono opportunità da vagliare e ponderare bene perché, se non commetti errori di valutazione, ne avresti un notevole vantaggio.
Renditi conto degli impegni presi, stanno giungendo a conclusione e potrai dare loro un valore. Ti prepari a tirare le somme, che ti hanno dato una esperienza notevole.
In arrivo nuovi incontri e amicizie dolci e concrete.

ACQUARIO - Non ti rendi conto che ti occupi ti tutto e che niente lasci al caso. Tutta questa responsabilità diventa un fardello troppo pesante; quasi certamente sono in arrivo certezze e aiuti: lasciati aiutare e prendi le misure ai tuoi pur sempre numerosi impegni, con maggiore serenità. Preparati per mesi densi di belle emozioni.
Dimentica le pesantezze dei mesi scorsi, concentrati evitando se possibile stress e ansie inutili. Hai fatto grandi passi, cambiato pelle, tutto poi si incolonnerà nel modo giusto dandoti quei risultati che ti meriti.
Il buon Mercurio oltre alla velocità del pensiero ti dona grande credibilità. Un buon fine settimana nella spiritualità non sarebbe male.

PESCI - Non isolarti, arricchisci la tua vita di nuovi incontri: saranno positivi. Avrai da rallegrarti per la tua fortuna: se fossi in te proverei a giocare al lotto.
Le giornate corrono con un ritmo frenetico, sei piena di speranze. Credo che presto potrebbero esserci notizie positive circa quello che desideri: mai visto un cielo astrale così.
La natura mutevole ti rende nervosa e incontentabile, forse dovresti fare dello yoga: potrebbe darti quella tranquillità che ti serve.
Approfitta delle giornate ancora buone per fare delle passeggiate, programmate e serene. Non trascurare il partner: stai vivendo e vivrai momenti bellissimi.

Pubblica un commento