A A

L’oroscopo della settimana (dal 21 al 27 aprile)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

ARIETE - Qualcosa di imprevisto non ti lascia stare tranquilla, obbligandoti a rivedere delle situazioni che avevi già chiuso. Niente di tragico, soltanto menate senza fine: lascia perdere, non ne vale la pena. Ottimo fine settimana in buona compagnia, e sono sicura ti farà piacere: tutto ciò compenserà il tuo umore. Aspettati un aiuto da una persona che non ti sarebbe mai venuta in mente. Pensieri positivi anche nei momenti più pesanti ti aiuteranno.

TORO - Sei stupenda, le stelle cercheranno di regalarti una settimana dolcissima e piena di cose piuttosto carine che ti appagheranno abbastanza! Soltanto un leggero difetto di energia, ma sei già proiettata verso l’estate che è la tua stagione preferita. Qualcosa sta andando nella traiettoria giusta, se vuoi fare centro devi metterci più attenzione. È il momento di far partecipare la famiglia alle tue preoccupazioni e chiarire quello che hai nel cuore: farà molto bene a te e a loro. Tutto è come sempre in salita, ma i pianeti sono molto positivi. La determinazione e la costanza sono tuoi amici da sempre.

GEMELLI - I pianeti positivi sono tutti tuoi e lo senti che è così: tutto quello che stai iniziando è sotto una buona stella. Tieni duro anche se a volte sembra tutto difficile: è così che deve essere per appezzare meglio quello che sei riuscita a conquistarti e sarà soltanto merito tuo, non dovrai ringraziare nessuno. Anche in amore senza esagerare è giusto mettere in chiaro ogni cosa; comunque sei molto amata, prendi le cose per il verso giusto e andrà tutto bene. Un buon integratore di vitamine e minerali sarebbe giusto visto con quanto impegno fai le cose. Fine settimana al mare.

CANCRO – Le stelle ti invitano a programmare un fine settimana di riposo fisico e mentale: troppi impegni e troppi coinvolgimenti, ti danno delle soddisfazioni ma quanto sei stressata lo sai soltanto tu. Poter stare un momento tranquilla è una irripetibile opportunità per fare delle profonde riflessioni anche sul tuo lavoro. Sei amata, anche molto, ma il modo non ti piace: è difficile cambiare le persone, a volte siamo noi stessi che non permettiamo al compagno di esprimersi nel modo che vorremmo. Un pizzico di miele sulla lingua nelle risposte sarebbe solo salutare.

LEONE – Le feste che stanno arrivando saranno in buona compagnia e se ci metti un pochino di impegno potrebbero essere serene, il che non guasta e ti prepara per una stagione più positiva che poi è quello che cerchi. Anche nel lavoro qualcosa si sta muovendo in positivo: la speranza è l’ultima a morire. Non abbassare la guardia, tieni aperta la mente, qualcosa di inatteso può succedere. Una cosa persa la ritroverai casualmente, potrebbe essere anche un amore del passato. Togli la tua pigrizia con della buona ginnastica: ne avrai grande beneficio.

VERGINE - Sei in attesa di qualcosa che si fa attendere da troppo tempo; qualcosa sta maturando, i tempi sono vicini anche per una vincita al gioco. Non ostinarti a voler chiarire situazioni, lascia perdere, ci sono in arrivo cose migliori e più gratificanti. Guardati attorno per un cambiamento di lavoro: ci sono le probabilità, può essere un beneficio ma pondera bene. Disturbi legati alla digestione: mettiti a dieta e magari cambia modo di alimentarti, in modo semplice ma deciso, ne avrai un grande beneficio. Ti farebbe bene fare del moto molto continuato, tipo camminare.

BILANCIA - Tutto sta maturando nel modo giusto e sarà ancora per poco tempo, tutto si sta preparando all’orizzonte per darti quella sicurezza che da tempo ti mancava. Piccoli movimenti stellari lo indicano che tutto sta mettendosi nel modo conveniente. Guardati attorno, c’è del movimento particolarmente carino. Possibilità di cambiamento di casa: sarai tu che dovrai scegliere quello che è meglio per te. Qualcuno ti pensa in segreto, c’è da aspettarsi una dichiarazione: dipende da te, non cercare complicazioni e se non va lascia perdere. Ottimo un fine settimana al mare se il tempo lo permette!

SCORPIONE - Sei troppo presa dal lavoro, in tutto ci deve essere una misura. Il progetto che hai in mente arriverà alla conclusione in modo naturale, non spingere troppo, abbi fiducia. Anche dai tuoi pianeti protettivi arriva il consiglio di darti una tregua. In amore sei molto amata malgrado il tuo carattere non sia dei migliori. Accetta l’opinione di una persona che hai accanto mentre il tuo cammino prosegue nel sentiero giusto, ti aiuterà molto. Una piccola sosta, magari nel verde, per ritrovare quella pace interiore insostituibile.

SAGITTARIO - Devi stare più tranquilla, magari importelo, ne avresti un beneficio molto grande. Il momento non è dei migliori. Dovresti trovare uno spazio tutto per te dove ritrovare quell’equilibrio che da un pochino di tempo ti manca. Troppi pensieri, troppe emozioni. Ci saranno nuove proposte, dovrai con serenità soppesarle e vedere quello che è meglio per te. Tutto sembra andare contro corrente, ma non è così, sono solo parentesi di vita. La persona che hai incontrato recentemente non è certo che vada bene, aspetta: se saranno rose fioriranno. Fai attenzione ai cibi di dubbia provenienza: il tuo fegato è molto delicato.

CAPRICORNO - È indubbia la tua capacità di organizzare il lavoro e la tua vita famigliare, ma il tuo fare, essere, pretendere, quando tiri troppo la corda non va bene per niente. Pianeti in fase protettiva sono presenti nel tuo cielo ma devi prendere tempo, non spingere troppo. Comunque il periodo è molto positivo e tu riesci a fare tutto, anche molto bene. Sarebbe giusto fare un controllo sanitario per le articolazioni. Pensieri positivi in amore con certezze in arrivo. Piena sensualità, nessuno riesce a fermarti, sei fantastica!

ACQUARIO - Clima diverso e si sente: c’è nell’aria odore di cose buone, di certezze e tanto lavoro, è vero, ma anche di essere la meglio sul mercato. Niente ti frena, idee fresche e positive di grande interesse. E anche di ampie vedute. L’amore non bussa al tuo cuore, aspetta momenti migliori e molto intensi che presto ti daranno molto. Per il momento non hai bisogno di nulla che ti distolga da quello che ti sei prefissa. Ottimo un fine settimana di grande relax in un posto magico per te: hai solo da scegliere.

PESCI - Tutto procede bene, il tuo periodo fortunato continua ancora. Momenti di grande positività anche se a te non sembra: la tua capacità di organizzare la tua vita è speciale, non sbagli niente ma devi essere tranquilla e allora niente ti ferma. Mille e una tentazione in questo periodo ma non avere fretta di decidere: sarà il destino personale che lo farà per te. Un pensiero fisso ti sta dando noia: non ti preoccupare, tutto si risolverà per te nel modo che tu vorrai. Una buona vacanza al mare non sarebbe male.

Pubblica un commento