A A

L’oroscopo della settimana (dal 17 al 23 marzo)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



1

ARIETE - Strano momento: stava andando tutto bene, qualcosa ha rotto l’incantesimo. Direi che è solo una sensazione del tuo carattere ombroso, ci sono presenze vicino a te che ti fanno ombra. Visto che sei diretta e sincera apriti e parla chiaro, sono sicura che tutto rientrerà nella regola. Tu sei molto diretta e particolarmente sincera, vivi male le situazioni che non conosci. Sempre in attivo e solide le iniziative.

TORO - Dovresti lasciare andare in libertà i tuoi pensieri e anche le tue azioni, hai la capacità di dimostrare quanto è forte in te il senso di giustizia. Non ti aspettare niente da nessuno, ma non pensare che la vita non ti dia più niente. Sii cauta nelle risposte, ne hai tutto da guadagnare. Nessuno riesce a fermare la tua volontà. Guardati attorno e vedrai che qualcosa di nuovo sta arrivando, magari è poca cosa ma certamente insostituibile. Malgrado tutto la vita è bella!

GEMELLI - Continua il periodo caldo molto sensuale, strepitosamente voglioso: sarà bene che ti tranquillizzi, le cose vanno in una libertà senza freni. Non è più il mondo a spingerti in avanti, stai camminando con le tue gambe. Non ti servono consigli, ci riesci da sola. Hai la possibilità di incontri speciali e simpaticamente piacevoli. Ci sono nella tua testa idee nuove: mettile in pratica, almeno provaci.

CANCRO – Clima diverso ma più pieno di tante cose anche inaspettate, la fortuna è presente in tutti i campi: guardati attorno e vedrai germogli anche attaccati ai muri. I cuori parlano e a volte cantano in sordina, pensando di non essere ascoltati. Splendide connessioni e profumi caldi e sensuali di una primavera importante. Con questi pianeti tutto è possibile, anche quello che non avresti creduto mai.

LEONE – Come sempre ti interroghi perché tutto questo succeda a te! Ma cara mia, questa è la vita, ci sono alti e bassi, novità e illusioni tutti i giorni cambiano i tempi e le emozioni. Non pensare che le avversità siano solo tue, sii positiva, non chiamare la sfiga piangendoti addosso. Una bella Venere si sta avvicinando ma se ti trova senza sorriso come fa ad invitarti all’amore? Intanto c’è Mercurio protettivo. Dai, su; prendi una bella pietra occhio di Tigre e portala con te .

VERGINE - Il clima è diverso, l’aria ha un altro odore, non si può chiamarlo profumo, ma è diverso e spirano arie di fortuna. Prova a giocare al lotto, non tanto ma quanto basta per tentare la fortuna. Guardati attorno, hai tanta voglia di essere tranquilla ma c’è qualcosa che non te lo permette: sono i rami secchi, sarebbe bene potare questo alberello che è la vita, perché possa germogliare cose nuove. Ma anche se non fai niente ci pensa il destino che sta cambiando. In positivo.

BILANCIA - Attenzione, c’è un movimento di pianeti molto particolari: vuoi vedere che finalmente cambia qualcosa e tutto si mette a filare nel verso giusto?! Sarebbe l’ora! Datti da fare, prova a cambiare anche una piccola cosa, magari una piccola abitudine, vedrai che funziona. Marte positivo ti dà quello sprint che a volte ti manca. Metti da parte la tua insicurezza e buttati: ci potrebbe uscire anche un’avventura amorosa che non sarebbe male. Le premesse ci sono: soffiano venti d’amore!

SCORPIONE - È un momento particolare, qualcosa intorno a te è da eliminare, forse un amico non amico. Sei ultrasensibile e molto nervosa: ma quando riuscirai ad importi che con la calma si può ottenere tutto e di più? Tante cose sono realizzate solo da te con la tua intelligenza, con la partecipazione della fortuna perché si è girata. Se a volte non succede il motivo è che niente viene per caso, qualcosa bisogna pur fare e mettersi in attesa e cercare di afferrarla al volo. Anche in amore bisogna seminare ed essere grati del dono che la vita ci dà e, se abbiamo un amore, tenerlo saldo.

SAGITTARIO - Finalmente hai capito che senza soldi non si va avanti: sì, non sono tutto, ma prova a vivere senza! Metti un bel lucchetto ai tuoi soldi e impara a dire di no! Sono in arrivo dopo tanto tempo i primi successi professionali, arrivano che quasi non te ne accorgi, ma saranno più consistenti in avanti. Abbi fede, non scoraggiarti, anche in amore ci sta scappando una piccola avventura che potrebbe avere un seguito positivo però stai in campana: mai fidarsi troppo.

CAPRICORNO - La settimana è tutta in fermento, ci sono novità in continuazione, possibilità di concretizzare frangenti in sospeso. Tutto sta muovendosi verso situazioni completamente diverse da quello che erano. La tua sensibilità sta sfiorando momenti mai avuti e ti comporti di conseguenza, lasciando un bel segno positivo su tutto quello che fai. In amore c’è un ritorno che sa di magia: non fare la dura, non serve a nessuno tanto meno a te. Prendi con te una pietra magica dei ricordi e dell’amore come il quarzo rosa.

ACQUARIO - Piccoli pianeti rapidi, che non lasciano il segno ma possono diventare granelli e disturbare gli altri nelle loro manfrine, sono positivi con te. Nulla ti sfugge, stai governando bene questo flusso di forza, sei padrona del tuo pensiero e del tuo fare, magari lasciando credere che stai ignorando quello che ti gira attorno. Una bella Venere ti accende il cuore, l’amore ti scalda con sentimento e ti porta in alto, ti fa vedere e sentire cose belle. Nel prossimo futuro, nel lavoro sei tanto leader capace di portarti avanti: sfrutta al massimo le tue capacità. Porta con te una Sodalite: avrai un’energia diversa.

PESCI - Che strano, la settimana scorsa doveva essere un boom invece nulla, ma in questa Mercurio, il piede con le ali del tutto subito, dice che devi riconquistare qualcosa che pensavi di avere perso. È possibile che una strana forma di stanchezza ti prenda alla gola: è solo la primavera che si avvicina, magari un pochino di Echinacea al mattino non sarebbe male. Comunque del polline di fiori è assolutamente necessario, poi dei minerali sono ottimi in questo periodo, sempre prodotti naturali.

Pubblica un commento