A A

L’oroscopo della settimana (dal 17 al 23 febbraio)

Segno per segno, le previsioni e i consigli di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

La vita è esistere portare avanti il proprio compito, nessuno altro lo può portare avanti, non il padre, non la madre, non il compagno. Nessuno può vivere la nostra vita.

ARIETE - Ottimi arrivi, situazioni molto serie e assolutamente invitanti, con momenti abbastanza importanti per il tuo futuro. Se ci sono dei contrasti metti tanto impegno per far capire la tua situazione: se va ottieni tutto, dipende da te. Per i single ci sono notizie buone, i tuoi pianeti positivi ti danno la possibilità di trovare l’anima gemella. Controlla il tuo nervosismo, lasciati sorprendere e poi vai avanti, almeno provaci. Sei un segno cardinale quindi iniziatore, incapace di portare avanti rancori.

TORO - Spesso l’emozione ti frega, non ti permette di essere obiettiva, diventi ostinata nei tuoi principi. Questo va bene quando sono chiari, ma quanto è più facile muoversi con la semplicità dell’anima che tu in fondo hai. Sii te stessa con tanta modestia e avrai tutto, anche la fortuna. In questi tempi tutto è difficile ma la speranza deve essere l’ultima a non esserci. Così in amore non ti intestardire: se non va lascia perdere, arriverà quello giusto. Un buon aiuto per rinforzare le tue immunità potrebbe essere della pappa reale!

GEMELLI - Quante cose si stanno muovendo, a volte sembrano negative, devono assestarsi, ma molto dipende dal tuo modo di ragionare. Venere ti sorride e ti concede di pensare bene, il bisogno di essere vincente lo devi aiutare con la volontà, cosa abbastanza difficile per te: è cosi bello lasciarsi vivere! Ci sono sorprese girato l’angolo, sei avvisata! Evita i malintesi, tu sei intelligente, usa la tua testa nel modo giusto. Delle idee molto originali stanno aiutandoti nel lavoro: coltivale, potrebbero essere giuste!

CANCRO – Tante volte riesci a travolgere tutto quello che fai con il tuo modo di essere: rifletti e aspetta a prendere delle decisioni che lì per lì sembrano giuste, col senno di poi cambieresti tutto! Sicurezza e tenacia ti hanno concesso di godere degli aspetti positivi e di affrontare a testa alta ogni impegno, chiudi gli impegni in sospeso e preparati per un periodo positivo notevole. Tieni sotto controllo le emozioni e cura lo stomaco con una buona tisana digestiva. L’amore non si farà attendere.

LEONE – Non essere testarda, fermati a pensare un momento, non potrebbe essere che anche tu abbia dei difetti? È tanto difficile essere perfetti… Poca voglia di confrontarsi, di vedere se in qualche cosa non sei troppo giusta. Il tuo momento è buono, ma il tuo orgoglio sta tirando la corda, forse se ti specchi con una punta di razionalità trovi la strada giusta per la gioia di vivere. Autostima ne hai tanta, tira fuori le tue qualità che sono bellissime! Non sfuggire alle tentazioni, potresti accorgerti di essere innamorata, soltanto rilassati e fai attenzione alle buche!

VERGINE - Il pianeta del tutto subito è in piena attività nel tuo segno, ti spinge nel campo del lavoro in un modo particolarmente fortunato. Non demordere dopo tanto tempo di lotta. Preparati anche all’amore sereno, basta che ti freni un pochino, la polemica non serve a nessuno. Sei immersa in un nuovo lavoro che ti appassiona, se puoi non trascurare nulla. Ti senti importante come non mai e ne hai piena ragione: hai sempre dato tutto ed è giusto così. Il disturbo che hai ai piedi è legato alla colonna e a una non giusta postura: magari cambia scarpe. Una sorpresa è prevista!

BILANCIA - Stanno arrivando venti di primavera ma non la primavera dei fiori bensì qualche certezza, che intorno a te ci vorrebbe. Comunque c’è Mercurio in aspetto di grande energia, ti dona tutto e di più, non lasciare niente di intentato. La dedizione che hai speso durante tutto il periodo passato sarà premiata, anche in famiglia si respira un’aria più serena, stai raccogliendo consensi buoni anche nell’ambito del lavoro. Ottimo un fine settimana in buona compagnia, magari al mare.

SCORPIONE - Sei protagonista di tante situazioni, di cambiamenti inattesi ma costruttivi. Metti in atto nuove strategie che ti daranno nuovi incontri particolarmente positivi. Tanta tensione, dovuta a Saturno che rompe, ma passa tutto presto e sarai di nuovo in auge con tutta la tua energia d’amore. Sai come raggiungere gli obiettivi, mettici ancora impegno e cerca una collaborazione onesta con altri e ne avrai buoni risultati. Cambia modo di mangiare per avere un fisico come piace a te, con qualche piccolo sacrificio ci riesci. Evita il fumo, almeno mettici impegno. Giorni giusti per tentare la fortuna.

SAGITTARIO - Tante nuove situazioni, soprattutto nel lavoro. Non ti agitare, finalmente è arrivato il momento di cambiare le regole e avviarsi verso momenti più gratificanti. Mettiti alla prova e sfodera tutta la tua fede e volontà per arrivare dove ti sei prefissa. Mercurio è tutto per te, anche l’amore si fa caldo e appassionato: non essere ingenua, provaci! Amici nuovi e ritorno di amici di vecchia data, ci saranno chiarimenti molto favorevoli. Dolori articolari da un po’ di tempo: sarebbe bene della palestra.

CAPRICORNO - È nota la tua capacità di ottenere quello che vuoi con testardaggine. Le stelle stanno tracciando una scia luminosa e invitante per ottenere quello che vuoi. Sei forte e piena di iniziative, vai avanti e concentrati per quello che vuoi fare; non mancano scontri e contestazioni ma la tua serietà è forte e appagante. Per la salute sarebbe bene un controllo alla tiroide o almeno una vacanza vicino al mare; si potrebbero aggiungere alla dieta delle alghe.

ACQUARIO - Tira fuori le idee, con la tua intraprendenza puoi arrivare lontano dopo tante iniziative mai concretizzate. Ci sono in giro venti di vittoria, dopo tanta lotta arriva un momento molto gratificante. Saprai mettere a punto alcune strategie indispensabili per realizzarti. La tua dedizione a quello che fai comincia a dare i suoi frutti. Un bel viaggio verso paesi lontani sarebbe molto interessante, facci un pensierino, in fondo te lo meriti.

PESCI - Sul lavoro finalmente si sono resi conto che sei indispensabile e tutto questo sarà premiato. Continua il tuo percorso positivo, hai intrapreso un cammino abbastanza difficoltoso ma non per questo meno invitante .Vai avanti se ci credi, non perderti d’animo tutto, ti accompagnerà per ottenere quello che desideri. L’amore continua a sorriderti, non lasciarti sedurre, se veramente ci credi portati avanti nel modo giusto. Dormi di più: un buon sonno ristoratore ti può aiutare.

Pubblica un commento