A A

L’oroscopo della settimana (7-13 maggio)

Il segno favorito della settimana è quello dell’Ariete, animato da grande energia e da una forma fisica al top. Di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



0

ARIETE – Mercurio vi spinge ad andare avanti con grande energia: riuscirete in tutto. Amore in vista, forse è quello giusto. Sperate. Forma fisica al top!

TORO – Giove è dalla vostra parte, vi aiuta a fare tutto e di più. Attenzione alle spese! Moderazione nel cibo e fate del movimento: una salutare passeggiata giornaliera può aiutarvi a mantenere la linea.

GEMELLI – Avete Venere tutta per voi e allora cosa aspettate a buttarvi? L’amore vi aspetta a braccia aperte! Se siete agitate, una buona tisana di biancospino e melissa fa al caso vostro.

CANCRO – L’energia è buona, migliora notevolmente giorno per giorno. Ne avete fatta di strada! Prendete fiato, la bella stagione si avvicina e vi rende più recettive. Se non digerite bene, provate gli enzimi digestivi.

LEONE - Siete affaticate: la casa, il lavoro, l’ambizione vi pesano parecchio. Ma ci sono tanti segnali positivi: l’estate è in arrivo e con essa l’amico sole e tutto diventa più facile. Per rilassare la mente è utile un po’ di magnesio.

VERGINE – Energia buona: è l’ora di prendere coraggio e fare scelte importanti. Potrebbe comparire una cefalea inopportuna che vi creerà qualche problema. Fatela sparire con l’agopuntura.

BILANCIA – Saturno in bilancia vi dona una serietà inusuale per voi sempre dolci e aperte. Una serie di buoni passaggi vi mette le ali ai piedi e consente di vedere tutto più chiaro. Una leggera infiammazione alla vescica vi disturberà. Una tisana con uva ursina e mirtillo vi aiuterà a combatterla.

SCORPIONE – E’ un momento perfetto per prendere decisioni positive per il vostro lavoro. E anche per l’amore: la capacità di piacere, con quello sfavillio negli occhi, vi rende sensuali e irresistibili. Aiutatevi con un po’ di ginseng.

SAGITTARIO – Nulla di nuovo all’orizzonte, avete già raccolto i vostri frutti. Godeteveli. In attesa dell’estate, calmate eventuali dolori muscolari con un po’ di potassio. Non fatevi prendere dall’ansia e imparate a rilassarvi magari con delle belle nuotate.

CAPRICORNO - Qualche preoccupazione non deve incidere sul rapporto tra corpo e spirito. Sarebbe davvero imperdonabile ora che Plutone è vicino. Energia in aumento. In caso di fragilità capillare bevete succo di mirtillo.

ACQUARIO – Forza…. Andate avanti e non perdetevi d’animo perché siete vincenti. Arriva il tempo del mare e del sole e la stanchezza se ne va. Una nuova stabilità interiore vi darà energia. Se il vostro problema sono i crampi alle gambe, bevete una tisana con ippocastano e amamelide.

PESCI - Siete energia pura…… lasciate fuori i pensieri negativi ed evitate di strafare. L’amore canta con la voce delle sirene, quindi non fatevi incantare e mantenete i piedi per terra! Attenzione alle correnti d’aria.

Pubblica un commento