A A

L’oroscopo della settimana (18-25 giugno)

La nostra erborista e naturopata Giulia Gambaro questa settimana accompagna l’oroscopo con i numeri dell’amore. Scoprite l’affinità di coppia sommando i numeri della vostra data di nascita e di quella del vostro partner. Se coincidono, siete fatti l’uno per l’altra



2


ARIETE – I nati in Ariete, con Saturno positivo e in aspetto armonico con altri pianeti, portano in questo periodo tante nuove idee nel lavoro. Non ti mancheranno quindi le occasioni per emergere affermando la tua individualità. Superati i momenti critici di qualche settimana fa, sei pronta per nuovi incontri. Il tuo numero della passione è il 3: quando si accende il numero 3, è passione pura. Con un tipo che ha questo numero nella sua data di nascita l’amore è inesauribile.

TORO – Con Venere protettiva, questa settimana è tutta all’insegna dell’amore e fortuna.
Sei particolarmente generosa e questo ti permetterà di superare qualche piccolo egoismo, e dimostrando una maggiore disponibilità e condivisione di vedute con gli altri. Questa settimana sarai di grande aiuto per i tuoi amici. Il tuo numero della passione è il 4: combattivo, che mira diritto allo scopo, non conosce vie traverse o compromessi. La passione pura nei fatti e nelle parole.

GEMELLI – La sete di conoscenza ti spinge a non ripiegarti su te stessa, ma ad espanderti. Sarai in grado di tenere testa a ogni situazione, anche quella emotiva.
Se saprai ascoltare gli altri, potrai imparare qualcosa di nuovo e cogliere al volo nuove oportunità. Il tuo numero della passione è il 5: se il partner è eccessivamente sensibile, questo numero fa diminuire il desiderio più caldo. Altrimenti offre il giusto mix di passione e “cervello”

CANCRO – Vivrai situazioni molto intriganti, ma attenzione all’eccessiva possessività che fa del sentimento un’arma a doppio taglio. Se aprirai il cuore senza riserve, saranno gli altri a proteggerti. Il tuo numero della passione è il 6: è molto birichino! Il suo sport preferito è sparire, ma ama l’idea di innamorarsi. Occhio al partner con questo numero. Se però la passione si unisce alla sua voglia di tranquillità tutto sarà più semplice… e perfetto.

LEONE - Per il segno del Leone si prospetta un periodo sereno. Tutto sta iniziando a girare nel verso giusto: hai tante idee chiare su quello che vuoi fare. Basta aggirare gli ostacoli e tutto si appianerà con gioia e fortuna. Il tuo numero della passione è il 7: ha un modo molto tenero d’amare. Ma, una volta che ha la sicurezza che sei la donna giusta per lui, diventa possessivo. In ogni caso la sua dolcezza ti conquisterà.

VERGINE -E’ il momento giusto per osare. Marte ti spinge in avanti, ma la tua naturale tendenza a selezionare tutto ti frena. Lasciati andare.
Per te così razionale il tuo numero della passione è l’8: il numero dell’infinito. I partner con questi numeri appaiono tranquilli, ma sotto sotto nascondono una sessualità vivace e molto appassionata. Però, attenzione, non amano i legami, anche se poi… ritornano sempre.

BILANCIA – Il tuo equilibrio interiore si consoliderà favorendo nuovi incontri. Saturno ti inquieta e ti costringe a rallentare il ritmo per capire cosa ti rende felice. Ti verranno presentate situazioni incerte ma sicuramente allettanti. Marte rende instabile la salute, per scaricare tossine e caricarti di energie ti sarà utile in modo particolare fare delle cure erboristiche. Il tuo numero della passione è il 9: quanti dubbi prima di prendere una decisione; ma una volta convinta, chi ti tiene più. Se hai la fortuna di incontrarlo, vivrai notti di passione.

SCORPIONE -Questa settimana sarai messa alla prova: il desiderio di autoaffermazione ti spinge in avanti. Ecco perché vorrai metter un po’ di ordine nella tua vita e avrai la necessità di riparare ai torti subiti. Con tenacia e coraggio saprai risolvere situazioni delicate.
Il tuo numero della passione è il 10: dolcissimo, tenero, decisamente contorto. Non sai mai cosa vuole il partner con questo numero; non sei mai sicura di niente. Solo la sua passione conta, ma è travolgente.

SAGITTARIO – In questo periodo vivi troppe contraddizioni. Vai piano, non avere fretta, altrimenti potresti farti male. Sarà difficile sbarrarti la strada, le nate nel tuo segno amano volare in alto… alla ricerca del successo. Meglio ancora se raggiunto con il partner al tuo fianco. Ancora pazienza sul lavoro.
Chi vive con te potrà faticare a comprendere la grandezza delle tue idee.
Il tuo numero della passione è l’ 11: il partner che ce l’ha sembra ingenuo, ma non farti ingannare perché non lo è per niente e nasconde una passionalità infuocata.

Capricorno – Il tuo lavoro ora richiede molta attenzione. La tua preparazione ed eloquenza ti aiuteranno a superare gli ostacoli. Cerca di credere di più in te stessa.
Ti farai molte domande, ma Mercurio solleciterà le risposte.
Sii prudente in amore: il tuo numero della passione è il 12 che, sommato, forma il 3. Conoscere la passione di chi ha questo numero non è semplice, ma è comunque una persona godibile, un partner complicato ma molto, molto interessante.

ACQUARIO – Procedi con attenzione senza smanie, qualcosa di inaspettato rivoluzionerà la tua vita. Hai bisogno di una “full immersion” nella natura selvaggia. E la vacanza in mezzo alla gente non è per te. Puoi stare meglio in solitudine: tutto ti sembrerà più semplice e chiaro. Non avere fretta, potresti diventare affannosa e meno razionale.
Il tuo numero della passione è l’ 1: il partner che lo possiede è molto particolare, non conosce vie di mezzo, può essere trasgressivo o molto semplice. In ogni caso è il top!

PESCI – Cosa succede? Perché ti sei chiusa in te stessa come un’ostrica?
Il tuo sesto senso ti ha messo in guardia e cerchi di evitare gli ostacoli. In questo periodo sei troppo cauta e sospettosa, tanto da creare discussioni nel tuo ambiente di lavoro.
Prendi tempo, Giove ti è amico e alleandosi con altri pianeti positivi faciliterà il tuo cammino.
Il tuo numero della passione è il 2: il partner che lo possiede ha fantasia in amore. Ma attenzione, dopo potrebbe essere difficile tornare con i piedi per terra!

Pubblica un commento