A A

Lezioni gratuite di cucina sul Natale

Il 29 e il 30 novembre le cuoche dell’AICI e del Consorzio Virgilio guideranno ai piatti tradizionali e a rivisitazioni del menu delle feste



0

Pronti a imbandire di specialità prelibate le tavole natalizie? Per chi vuole rinnovare il menu o ha qualche difficoltà davanti ai fornelli, venerdì 29 e sabato 30 novembre sono i giorni giusti i giusti consigli in cucina.

L’AICI (Associazione Insegnanti di Cucina Italiana) e il Consorzio Virgilio organizzano in tutta Italia delle lezioni gratuite presso le scuole delle cuoche associate e il tema sarà proprio il Natale e la Tavola delle feste.

Latte, burro, mascarpone, grana padano dop e parmigiano reggiano dop del Consorzio Virgilio insieme alla bravura e alla fantasia delle maestre Aici, saranno i protagonisti per piatti tradizionali e fonte d’ispirazione per nuove rivisitazioni dei menu natalizi.

Per partecipare basta prendere contatto con gli organizzatori via mail a info@aicionline.it o telefonando al numero 338 7761572 (Daniela Pignatti) per prenotare il proprio posto. A Milano l’appuntamento è per il 30 novembre alle ore 17.30 presso la Scuola di Cucina Capricci e sapori (Via Felice Casati 31).

Pubblica un commento