A A

Le Terme dei Papi

C’è un luogo nel cuore d’Italia dove storia, natura e salute si fondono creando uno straordinario equilibrio naturale. Sono le Terme dei Papi di Viterbo, un impianto termale che affonda le sue radici in una storia millenaria.



4

Dodici chilometri di frattura della crosta terrestre da cui emergono spontaneamente le acque, per lo più ipertermali (40°-58° C), ricche di sali di zolfo e bicarbonato di calcio, magnesio e altri ancora. Fra tutte, la più importante è la sorgente “Bullicame”. Le acque termali si caratterizzano per un’azione sull’organismo delicata e fisiologica, che permette di ottenere risultati duraturi senza effetti collaterali. Le terapie termali sono naturali e piacevoli, pur seguendo rigorosi dettami della scienza medica idrologica.

Le Terme dei Papi sono l’ambiente ideale per una vacanza in completo relax. La struttura offre, oltre alle tradizionali terapie mediche, una ricca serie di trattamenti estetici all’avanguardia nella prestigiosa SPA. Gli ospiti possono trascorrere ore serene nella scelta di ogni possibile comfort, come l’affascinante grotta naturale e la monumentale piscina di acqua termale (oltre 2.000 mq). Il piacere di immergersi nelle acque fumanti nei mesi invernali rende questo luogo unico e suggestivo oltre che salutare.

Torna a Diventa Tester

Scopri i prodotti Terme dei Papi

Premi e regolamento

Pubblica un commento