A A

Jet lag sociale? Prova Armonia® Fast!

Fai fatica ad addormentarti? Soffri di jet lag sociale? Armonia® Fast, integratore a base di melatonina di purezza certificata, ti aiuta a ritrovare un buon ritmo del sonno! Con efficacia naturale



0

Sulla rivista Current Biology, lo studioso Till Roenneberg dell’Università di Monaco spiega la sindrome del jet lag sociale come “la discrepanza tra l’orologio biologico, caratteristico di ciascuna persona, e l’orologio sociale, che impone agli individui i suoi ritmi, legati prevalentemente alle esigenze lavorative”.
Le conseguenze immediate non sono solo l’insonnia, ma anche altri fenomeni quali il fumo, l’alcool, l’assunzione ingente di caffeina, l’obesità.

Questa definizione del jet lag sociale è stata elaborata dopo aver condotto uno studio, della durata di dieci anni, sulla popolazione: ben il 69% soffre di jet lag sociale di almeno un’ora, mentre la restante percentuale di due o più ore.

Ovviamente la discrepanza tra orologio biologico e ritmi di lavoro dipende dal cronotipo, dall’età, dal sesso, dall’ambiente circostante. Un esempio? La maggior parte delle persone non si alzerebbe di propria spontanea volontà al mattino: è la sveglia a ricordare loro che bisogna andare a lavorare!
In caso di difficoltà a prendere sonno e per alleviare gli effetti del jet lag sociale, Nathura ha pensato ad Armonia® Fast, un integratore naturale a rilascio immediato di melatonina.

In particolare, Armonia® Fast è disponibile in farmacia in dosaggi differenti: Armonia® Fast 1 mg (120 compresse), il dosaggio minimo per un’assunzione personalizzata; Armonia® Fast 3 mg da 20 o 60 compresse, il dosaggio standard per addormentarsi velocemente e bene (confezione pocket); Armonia® Fast 5 mg da 40 compresse, il dosaggio adatto per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno.

Per maggiori informazioni: www.nathura.com

Pubblica un commento