A A

Intestino in forma anche in vacanza con Psyllogel® Megafermenti!

Fermenti lattici in bustine da portare sempre in viaggio per una microflora attiva ed equilibrata



0

Sono molte le condizioni in cui la microflora intestinale si altera. Anche i viaggi e le vacanze con spostamenti, cambi di ritmo, di clima e di alimentazione possono diventare un vero stress per l’organismo e causare sintomi fastidiosi come diarrea e disturbi intestinali. In questi casi può essere utile Psyllogel® Megafermenti, l’integratore alimentare simbiotico che associa cinque ceppi di fermenti lattici vivi ad alto dosaggio (24 miliardi per bustina) con fibra di psyllium pura al 99%.

L’azione sinergica dei fermenti lattici vivi (probiotici) e della fibra di psyllium (prebiotica), permette di migliorare o prevenire le alterazioni della microflora in maniera più efficace e duratura rispetto alla sola assunzione di fermenti lattici senza altre associazioni.

Mantenere sana e attiva la flora batterica intestinale significa rafforzare le difese immunitarie, digerire bene, e quindi sentirsi in forma.

Psyllogel® Megafermenti permette all’organismo di difendersi dagli attacchi in modo efficace e naturale, ripristinando il giusto equilibrio della flora batterica intestinale. È un prodotto di Nathura, disponibile in farmacia, nel gradevole gusto ACE, senza zuccheri aggiunti e senza glutine. In astuccio da 12 bustine monodose, pratico da portare in viaggio perché si conserva a temperatura ambiente.

Per maggiori informazioni: Nathura

Pubblica un commento