A A

Insieme per combattere la sclerosi multipla

La creatività incontra la solidarietà, nell’intento comune di sconfiggere la malattia e guardare alla vita con fiducia e speranza.



2

L’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e Spazio Arte Tolomeo, inaugurano il 21 Maggio 2011, la Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla con un evento benefico a sostegno della ricerca presso la galleria di via Ampère 27 a Milano. La mostra rimarrà aperta fino al 28 maggio e si potranno acquistare opere donate da artisti come Fornasetti, Gian Rodolfo D’Accardi, Oliviero Masi e molti altriil cui ricavato sarà devoluto “interamente all’AISM” come ci tiene a sottolineare Fabio Tolomeo, proprietario della galleria e promotore dell’evento.

Ma non solo: l’esibizioni live dell’Accademia Internazionale della musica di Milano e del coro gospel The Sweeter Swatters legate da intermezzi gustosi, accompagneranno quest’iniziativa. Interverranno a supporto della causa, il Dott. Roberto Furlan, ricercatore della Fondazione San Raffaele e il presidente della sezione AISM Milano Franco Milesi.

Pubblica un commento