A A

Informazione pubblicitaria

Quest’estate: peli, no mas!

La rivoluzionaria Luce Pulsata Intensa offre trattamenti sicuri e personalizzati con un ottimo risultato per ogni tipo di pelle e di portafoglio e può liberarci per sempre dal fastidioso inestetismo



1

Con l’avvicinarsi dell’estate, il nostro corpo viene messo sempre più in evidenza, ed ecco che diventa ancora più importante avere una pelle liscia come la seta e perfettamente depilata.

Ogni giorno sempre più donne (l’80%) e uomini (il 50%) dichiarano di avere problemi di peluria indesiderata in varie parti del corpo e il sogno di tutti sarebbe liberarsene per sempre.

Di metodi ne esistono tanti, ma tra le varie tecniche per avere una pelle perfetta in vista della prova costume, l’ultima novità è la foto epilazione, che si realizza mediante l’uso della luce. Questa definizione comprende due tecniche, mediante il laser o mediante Luce Pulsata Intensa (IPL) che sfrutta il principio della foto termolisi selettiva: la luce (foto) leggendo la melanina del pelo si trasforma in calore (termo) e brucia le cellule germinative in maniera selettiva.

Rispetto al laser, il trattamento con Luce Pulsata ha il grande vantaggio di risultare sostanzialmente indolore grazie al sistema di raffreddamento Sotto Zero Intenso che raggiunge il grado di anestesia locale. Un altro importante vantaggio è che, a differenza del laser che è molto efficace solo in determinati casi, le apparecchiature a Luce Pulsata permettono di trattare un’ampia varietà di pelle e di pelo, offrendo trattamenti sicuri e personalizzati con un ottimo risultato per ogni tipo di pelle e per ogni tipo di portafoglio.

«Fino ad oggi nel nostro Paese la foto depilazione era offerta in luoghi generalmente non specializzati e con dei costi esorbitanti (150 euro a seduta) – sottolinea Antonello Marrocco, Direttore Generale di No+Vello – abbiamo capito che era necessaria una rivoluzione per inserirsi in modo vincente sul mercato. Grazie a metodologie all’avanguardia siamo riusciti a offrire una tariffa unica di 36 euro per zona e per seduta, rivoluzionando il mercato della foto depilazione».

No+Vello che in italiano significa «Non Più Peli», è un franchising internazionale presente in 15 Paesi con più di 1300 centri.

Nell’attesa di realizzare il sogno di avere un corpo senza mai più peli superflui, ecco qualche consiglio per preparare la nostra pelle all’estate. Non usare prodotti esfolianti o chimici che contengano acido glicolico o retinoico, rispettare la tabella delle sedute di depilazione in modo da poter trattare il pelo nella fase ANAGEN (fase di crescita), non assumere farmaci foto sensibilizzanti 24 ore prima della seduta di depilazione; oltre ovviamente a tenere la pelle sempre idratata e protetta da un filtro solare efficace. Applicare inoltre un prodotto esfoliante una settimana prima della seduta di depilazione, è un ottimo rimedio per rimuovere le impurità, le cellule morte e i peli incarniti.

Pubblica un commento