A A

Il potere di “Io Sono”: un esercizio di meditazione in omaggio

Abbracciando le tue paure e le tue perfezioni in modo naturale pieno di amore farai un grande passo verso il successo



0

IO = Male Energy

Sono = Female Energy:

IO SONO

Cosa succederebbe se…

Cosa succederebbe se il tuo amore per te stessa fosse il più importante? Che cosa succederebbe se te lo meritassi di essere felice? Che cosa succederebbe se pensassi che ora tocca a te a essere al centro della tua vita? E se le risposte e le informazioni più importanti per te non fossero su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social media ma dentro di TE? Essere una donna in questi giorni è come gestire un’azienda multinazionale con tutti i suoi reparti dove di solito ci si dimentica sempre della stessa persona, di te stessa. Ma per quanto tempo lascerai che le necessità degli altri siano più importanti della tua vocazione? A cosa stai rinunciando non consentendoti di andare nel mondo con la tua vera essenza?

I tempi cambiano e l’energia femminile ha raggiunto il limite di “negare se stessa”

Quando le tue energie del femminile e maschile sono in conflitto, non sei più equilibrata e questo ha un grande effetto sulla tua vita di tutti i giorni. Per dirla in modo diverso… spesso non riesci a vedere cosa succede fuori di te perché non sei in equilibrio con la tua verità interiore e questo ti porta lontano da ciò che vuoi veramente.

Con questa meditazione/esercizio, puoi con semplicità fare un passo verso te stessa, piccolo ma molto efficace per la tua crescita personale. Abbracciando le tue paure e le tue perfezioni in modo naturale pieno di amore farai un grande passo verso il successo.

Qui trovi il link per scaricarlo: www.womentowomen.it/meditazionestarbene

Buon ascolto!

Mayana (speaker sull’evento women to women, 18/19 maggio 2014 Milano www.womentowomen.it)

Sabato 17 maggio si terrà il workshop serale “The I AM Process” dove potrai imparare i 12 Step per riconoscere e utilizzare il tuo potere interiore e stare meglio come donna nella vita di tutti i giorni. Vivrai l’esperienza di capire chi sei in profondità e di ciò che è veramente.

LEGGI ANCHE: Women to Women, in omaggio l’e-work book per migliorare la tua vita

Pubblica un commento