A A

Il fascino di un seno naturale, grazie al chirurgo plastico

Proporzionato alla silhouette e non cadente.
E’ questo il seno che le italiane desiderano. Naturale e “su misura”, come l’aiutino del chirurgo estetico può garantire, senza risultati che si vedano troppo e che, pertanto, risultino fake.



0

La Mastoplastica è la procedura di Chirurgia Estetica più richiesta e desiderata dalle italiane. Ad una sola condizione. Che il risultato estetico dell’intervento di Chirurgia Estetica del seno sia “naturale”, cioè senza troppa differenza tra il prima e il dopo.

“Un seno naturale ottenuto con un intervento di Mastoplastica, la tecnica di Chirurgia Plastica del seno che rimodella la forma del seno, con notevoli vantaggi anche in termini di volume, può apparire come un controsenso. In realtà è quello che la maggior parte delle donne che sceglie la Chirurgia Plastica richiede. Un risultato che migliora, ma che, allo stesso tempo, non si vede troppo. Obiettivo raggiungibile mediante il rispetto delle proporzioni fisiche della richiedente, oltre che delle sue aspettative.” spiega il dr. Yuri Macrino, chirurgo plastico LaCLINIQUE®.

“Per assicurare la massima proporzione del seno alla conformazione fisica generale, di norma mi dedico, nella fase di valutazione iniziale, un vero e proprio start up per la pianificazione dell’intervento di Mastoplastica, allo studio dei parametri fisici. Il disegno dell’intervento di Mastoplastica è fondamentale per la scelta di ogni altro elemento successivo, come le protesi mammarie più indicate e le tecniche di incisione e di posizionamento;” – prosegue il dr. Macrino – “una nota fondamentale è l’attenzione al controllo della forma nel tempo. La Mastoplastica è una tecnica di Chirurgia Estetica desiderata così tanto dalle italiane perché consente il reshaping del seno, che, spesso, dopo una o più gravidanze o dopo un dimagrimento eccessivo, ha perso la pienezza e le rotondità che lo rendevano degno di essere il massimo attributo della femminilità di una donna”.
E se le donne, da un lato, desiderano vantare un lato A meraviglioso da esibire in bikini l’estate che verrà, anche con l’aiutino del chirurgo plastico, gli uomini non sono da meno. Infatti, il sesso forte italiano dà grande peso al seno quale simbolo di femminilità, il vero e proprio protagonista nel corpo di una donna, dimostrandosi favorevole al ricorso alla Chirurgia Plastica, per piacere e per piacersi.

Per maggiori informazioni: Mastoplastica Additiva LaCLINIQUE®

Pubblica un commento