A A

Il benessere quotidiano parte dagli occhi

Il personal training di Transitions per il fitness degli occhi



0

Benessere quotidiano occhi

Starbene per Optical Transition

.

Scopri i programmi di cura per i tuoi occhi

Così come ogni altra parte del corpo anche gli occhi hanno bisogno di cure ed attenzioni. La vista è il senso che ci permette di scoprire ed apprezzare ogni giorno la vita ma siamo in grado di prendercene cura?
Transitions Optical, leader nella produzione di lenti fotocromatiche dalle performance sempre più avanzate, lancia oggi l’innovativo Tranining per il benessere visivo, un allenamento completo per gli occhi, da oggi disponibile on line sul sito www.benesserevisivotraining.it. Una serie di 4 programmi, Cura degli occhi, Ginnastica oculare, Yoga per gli occhi e Spa per gli occhi vi aiuteranno a rilassare i muscoli oculari, allenare la vista, aumentare il benessere degli occhi, con utili consigli per allentare la tensione e l’affaticamento visivo.

.
.

Cura degli occhi

Il moderno stile di vita ci obbliga a fissare per lunghe ore lo schermo del computer, con una diminuzione fino ad un terzo del numero di volte in cui si sbattono le palpebre. Ciò diminuisce l’idratazione del bulbo oculare, necessaria per nutrirlo, pulirlo e rimuovere le sostanze irritanti. Gli esercizi del programma Cura degli occhi sono stati creati per offrire una pausa necessaria per aiutarci a colmare in particolare questo squilibrio

.
.

Ginnastica oculare

Ginnastica oculare è un allenamento quotidiano per gli occhi che prevede esercizi utili in qualsiasi momento della giornata, dalla mattina alla sera. Pochi minuti al giorno, a casa, in ufficio o sotto la doccia saranno sufficienti a garantire la perfetta forma dei muscoli oculari.

.
.

Yoga per gli occhi

Non tutti sanno che lo yoga è benefico per il corpo ma può dare un grande contributo anche per mantenere il benessere visivo. Grazie al programma Yoga per gli occhi con semplici esercizi gli occhi potranno ritrovare la forma e alleviare la tensione muscolare degli occhi.

.
.

SPA per gli occhi

Per completare il Training per il benessere visivo, Spa per gli occhi propone alcune tecniche di massaggio ideali per alleviare l’affaticamento oculare, a rilassare i muscoli degli occhi stimolando al tempo stesso la circolazione sanguigna, portando ossigeno e sostanze nutritive e migliorando la circolazione stessa.

.

Come parte integrante della routine quotidiana per la cura degli occhi Transitions Optical ha creato le lenti Transitions , la scelta ideale per i portatori di lenti per aiutare a preservare la salute ed il benessere degli occhi. Chiare in ambienti chiusi e di notte, all’aperto adattano automaticamente il loro livello di scurimento secondo l’intensità della luce ultravioletta, aiutando a ridurre il riverbero e l’affaticamento oculare e bloccando i raggi UVA e UVB nocivi.

Bastano pochi semplici gesti quotidiani per poter vivere la propria visione della vita. Per saperne di più visita il sito www.benesserevisivotraining.it

Pubblica un commento