A A

Happy Meal Sport Camp

Un’iniziativa di McDonald’s rivolta ai bambini tra i 6 e gli 11 anni. Per avvicinarli al mondo dello sport e insegnare loro il valore di un’alimentazione sana e consapevole.



1

Cinque giornate dedicate ai bambini tra i 6 e gli 11 anni, per avvicinarli allo sport e insegnargli il valore di un’alimentazione sana. L’iniziativa, firmata McDonald’s, si svolgerà tra giugno e settembre nei CUS di 8 città italiane: Milano e Firenze dal 13 al 17 giugno; Bologna dal 27 giugno al 1 luglio; Torino dal 18 al 22 luglio e, infine, Padova, Catania, Bari e Roma dal 5 al 9 settembre.

All’Happy Meal Sport Camp potranno partecipare 30 bambini per ognuno degli 8 Camp previsti dal programma, estratti a sorte tra coloro che – dal 28 febbraio al 15 maggio – inseriranno il codice di acquisto Happy Meal sul sito happymealsportcamp.

Il programma prevede attività motorie multidisciplinari di base con istruttori qualificati, momenti ludici e aggregativi per accrescere lo spirito di gruppo, in cui i bambini potranno incontrare nutrizionisti esperti e campioni dello sport come Antonio Rossi. che spiega: “Far sì che i bambini si avvicinino al mondo dello sport ha una duplice valenza: quella di farli divertire, socializzare e crescere sani oltre a creare i presupposti per la nascita di futuri talenti in grado di tenere alto il nome del nostro Paese”.

Ma il soggiorno in uno degli 8 Sport Camp non è l’unica sorpresa. I partecipanti al Concorso Happy Meal Sport Camp 2011 potranno infatti partecipare all’estrazione di 2 viaggi a Londra, per due persone, e vivere così l’esperienza unica delle Olimpiadi 2012 in compagnia del campione olimpionico Antonio Rossi.

Pubblica un commento