A A

ExpoExpress fa tappa a Napoli

Venerdì 12 dicembre vieni a trovarci al binario 12 della stazione di Napoli Centrale. La nostra Sara Farnetti vi darà consigli nutrizionali



ExpoExpress venerdì 12 dicembre si ferma sotto il Vesuvio. Il treno mostra che sta viaggiando attraverso l’Italia per promuovere Expo Milano 2015 farà tappa al binario 12 della Stazione di Napoli Centrale con un ricco programma di iniziative dedicate alla scoperta dell’Esposizione Universale che si svolgerà nel capoluogo lombardo dall’1 maggio al 31 ottobre 2015.

ExpoExpress – promosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Trenitalia (Gruppo FS Italiane) – offrirà a bordo delle tre carrozze Casa Expo, Live Expo e Food Expo incontri con esperti e ospiti, casting di moda e showcooking gratuiti rivolti ad adulti e bambini, organizzati da Donna ModernaGraziaTuStyleStarbene e Sale&Pepe.

Tra gli ospiti d’eccezione della tappa: l’attrice Maria Pia Calzone, l’attore Giulio Berruti, gli chef di Ham Holy Burger.

Starbene ti aspetta a bordo con le sue iniziative all’insegna del benessere. Nella Carrozza Food di ExpoExpress ci sarà Sara Farnetti, specialista in Medicina interna e Fisiopatologia Nutrizione e Metabolismo del nostro magazine, protagonista di due appuntamenti dedicati al “Benessere in cucina” con Starbene: alle ore 12, in collaborazione con Pommery Champagne, in compagnia dello chef di Sale&Pepe si cucinerà “Strati di pesce azzurro del Vesuvio”.  Alle ore 16 sarà il momento della ricetta “Penne rigate con carciofi bra e piopparelli”, realizzata insieme alla Lega del Filo d’Oro. 

Qui trovi il programma completo.

Ultima tappa di ExpoExpress:

14 dicembre: Reggio Calabria

SEGUI LO SPECIALE SU EXPOEXPRESS