A A

ExpoExpress fa tappa a Bologna

Venerdì 14 novembre vieni a trovarci al binario 6 della stazione centrale. Ci saranno la psicologa Maria Rita Parsi, la nutrizionista Evelina Flachi e…



Venerdì 14 novembre ExpoExpress, il treno mostra che sta viaggiando attraverso l’Italia per promuovere Expo Milano 2015, farà tappa alla stazione di Bologna Centrale, al binario 6 con un ricco programma di iniziative dedicate alla scoperta dell’Esposizione Universale che si svolgerà nel capoluogo lombardo dall’1 maggio al 31 ottobre 2015.

ExpoExpress – promosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Trenitalia (Gruppo FS Italiane) – offrirà a bordo delle tre carrozze Casa Expo, Live Expo e Food Expo incontri con esperti e ospiti, casting di moda e showcooking gratuiti rivolti ad adulti e bambini, organizzati da Donna ModernaGraziaTuStyleStarbene e Sale&Pepe.

A Bologna sarà con noi Martina Colombari, attrice e modella, da sempre attenta ed impegnata nel sociale, in continuo fermento con nuovi progetti, ci racconterà il segreto del suo successo e tutti gli obiettivi per il futuro.

Proseguono gli appuntamenti con Starbene e i suoi ospiti nelle carrozze Live e Food. Alle 12 nella carrozza Food presenteremo lo showcooking di Starbene con champagnePommery a tema “il benessere in cucina” con la presenza di Evelina Flachi, specialista in scienza dell’alimentazione e nutrizionista, che sarà presente con un secondo appuntamento alle 16.

Nella carrozza Live Maria Rita Parsi, psicologa, psicoterapeuta ed esperta di Starbene, insieme ad un esponente della Lega del Filo D’Oro, ci guiderà verso l’importanza del gusto per chi non può vedere, sentire e parlare.

Qui trovi il programma completo.

Ecco le tappe future di ExpoExpress:

21 novembre: Firenze Santa Maria Novella
28 novembre: Pisa Centrale
07 dicembre: Milano Porta Garibaldi
12 dicembre: Napoli Centrale

SEGUI LO SPECIALE SU EXPOEXPRESS