A A

ExpoExpress arriva a Genova

Mercoledì 1 ottobre fa tappa al binario 12 della Stazione di Genova Piazza Principe, con incontri, iniziative e showcooking gratuiti



ExpoExpress, il treno che porta in giro per l’Italia i valori dell’Expo 2015, arriva a Genova.
Mercoledì 1 ottobre fa tappa al binario 12 della Stazione di Genova Piazza Principe, con incontri, iniziative e showcooking gratuiti.

Ospite d’eccezione la cantante Arisa, che alle ore 17 incontrerà il pubblico e racconterà carriera, sogni e progetti futuri in un un’intervista esclusiva organizzata dal settimanale Grazia, con la conduzione di Chiara Lorenzutti di R101, radio partner dell’evento.
In occasione del 54° Salone Nautico Internazionale, altra ospite d’eccezione (alle 14) sarà la velista e futura promessa olimpica Elena Berta.

Tra le varie riviste Mondadori schierate per promuovere l’Esposizione Universale non può mancare Starbene. Venite a trovarci nella carrozza Live Expo dove Carla Lertola, medico specialista in Scienza dell’Alimentazione e collaboratrice del magazine, alle ore 15 terrà, con un esponente della Lega del Filo D’Oro, un confronto sull’importanza del gusto e del senso del tatto per le persone e i bambini sordociechi e pluriminorate psicosensoriali.

La dottoressa Lertola si unirà inoltre allo chef di Sale&Pepe per sfornare piatti golosi e sani all’insegna del “Benessere in cucina”. Alle 12 per cucinare lo “Sformatino al carciofo spinoso di Albenga ed olio extra vergine”, alle 16 per presentare la ricetta “Mousse all’olio extravergine”.

Qui il programma completo della tappa.

Le prossime tappe di ExpoExpress:
11 ottobre: Trieste Centrale
17 ottobre: Roma Termini
24 ottobre: Torino Porta Nuova
14 novembre: Bologna Centrale
21 novembre: Firenze Santa Maria Novella
28 novembre: Pisa Centrale
07 dicembre: Milano Porta Garibaldi
12 dicembre: Napoli Centrale

SEGUI LO SPECIALE SU EXPOEXPRESS