A A

ExpoExpress, prossima tappa Trieste!

L’appuntamento con il treno dei valori di Expo 2015 è per sabato 11 ottobre, dalle ore 10.30



Sabato 11 ottobre ExpoExpress, il treno mostra che sta viaggiando attraverso l’Italia per promuovere Expo Milano 2015, farà tappa al binario 9 della Stazione di Trieste con un ricco programma di iniziative dedicate alla scoperta dell’Esposizione Universale che si svolgerà nel capoluogo lombardo dall’1 maggio al 31 ottobre 2015.

A bordo delle tre carrozze Casa Expo, Live Expo e Food Expo incontri con esperti e ospiti, casting di moda e showcooking gratuiti rivolti ad adulti e bambini, organizzati da Donna Moderna, Grazia, TuStyle, Starbene e Sale&Pepe.
Ospiti d’eccezione due grandi nomi del panorama musicale, Mario Biondi e Jack Savoretti, che incontreranno il pubblico per il ciclo di interviste speciali organizzate dal settimanale Grazia e condotte da Chiara Lorenzutti di R101, radio partner dell’evento, all’interno della carrozza Live Expo.

L’appuntamento con Starbene è nella carrozza Live Expo: alle ore 15 approfondiremo il tema dell’importanza del gusto e del tatto per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, con Samantha Biale, nutrizionista, diet-coach e collaboratrice del magazine, e con un esponente della Lega del Filo D’Oro.
Saremo anche nella carrozza Food. Alle ore 12 primo appuntamento della giornata con “Il benessere in cucina” dove Samantha Biale si unirà allo chef di Sale&Pepe per commentare la ricetta della “Zuppa triestina”. Alle ore 16 secondo appuntamento de “Il benessere in cucina” dedicato a “Gnocchi di pane affumicati alla triestina”.

Qui trovi il programma completo.

Ecco tutte le tappe future di ExpoExpress:

17 ottobre: Roma Termini
24 ottobre: Torino Porta Nuova
14 novembre: Bologna Centrale
21 novembre: Firenze Santa Maria Novella
28 novembre: Pisa Centrale
07 dicembre: Milano Porta Garibaldi
12 dicembre: Napoli Centrale

SEGUI LO SPECIALE SU EXPOEXPRESS