A A

Dragon Boat, grazie alle nostre lettrici

Grazie a tutte voi che avete partecipato numerose alla pagaiata, organizzata dalla redazione di Starbene, all’Idroscalo di Milano, in occasione dei Campionati del Mondo di Dragon Boat. Il VIDEO della giornata



5

Domenica 2 settembre, siete accorse in tante a provare l’emozione di salire a bordo di una Dragon Boat e vogare con la pagaia tutte assieme al ritmo del tamburo.

Nel VIDEO le migliori istantanee della giornata con la redazione di Starbene.Nella foto il direttore del mensile Starbene, Cristina Merlino, con alcune delle Donne in Rosa, l’associazione delle donne operate al seno che si allenano in Dragon Boat.

Pubblica un commento

  1. Grazie a tutte le amiche di Starbene che hanno partecipato a questa pagaiata in dragon boat. Un’occasione divertentissima per stare bene (anche con la prole… hanno pagaiato anche le mie figlie con le loro amiche)e scoprire questo nuovo sport. Insomma è stata una bellissima domenica in rosa (ed è uscito anche il sole!!!).
    Da rifare…
    Cristina

  2. Grazie a Starbene che ha voluto dare risalto al nostro movimento di donne operate di cancro al seno pagaiatrici, è importante diffondere il nostro messaggio di positività e rinascita! Grazie alle Pink Butterfly di Roma, alle Pink Amazon di Milano/Pavia, alle Dragonette di Torino e a Forza Rosa Donna 2000 di Jesolo/Cavallino che hanno partecipato al Festival ICF di Dragon boat dell’Idroscalo di Milano. Mariagrazia