A A

Contro l’afa, rigenerati online

Un frigorifero posto nel centro di Milano che, aprendosi, sprizza ventate di freschezza. Tanti salvaschermo con immagini di montagne innevate. Le ultime proposte di Levissima pescate dalla Rete



0

Dopo anni in cui scalatori, alpinisti ed esploratori hanno percorso le vette innevate alla ricerca delle sorgenti di acqua purissima, oggi è la montagna di Levissima a venire da noi. Milano, in un’afosissima giornata di giugno, ha ospitato un frigorifero molto speciale. Aprendolo per prendere una bottiglietta d’acqua minerale, turisti, curiosi e passanti sono stati proiettati in “alta quota”, con una piacevole spruzzata di neve e una ventata di aria fresca.

Se non hai avuto la fortuna di aprire il frigo, puoi rigenerarti (o immaginare di farlo) con il simpatico video che in pochi giorni si è diffuso in Rete. GUARDA IL VIDEO

La casa dell’acqua minerale ha lanciato anche il nuovo sito, dove puoi navigare immersa nella natura incontaminata, seguire gli eventi e scoprire video o altri contenuti interattivi.

“The Wild Purity Button”, un widget originale che inserisce come salvaschermo sul tuo pc o tablet immagini di alta quota. Infine, su www.facebook.com/levissima, ricevi ogni giorno divertenti curiosità d’alta quota.

Pubblica un commento