A A

Colostrum Gel: per il benessere della pelle

Per curare piccole ferite e piccole lesioni, Colostrum Gel, a base di colostro, è il gel ideale per tutta la famiglia



0

Spesso la pelle subisce delle piccole ferite o delle piccole lesioni, anche con semplici gesti quotidiani. Ma non pensiamo solo a braccia, spalle, mani: anche i piedi ne risentono, soprattutto quando si trascorre molto tempo in piedi o si suda eccessivamente. Il “National Institute of Health” americano, infatti, raccomanda di “essere gentili” con i propri piedi, esaminarli regolarmente, indossare scarpe comode che si adattino bene al piede.

Un rimedio utile contro i disturbi della pelle è sicuramente Colostrum Gel, un gel a base di colostro fresco e di estratti di piante (melaleuca viridiflora, citrus medica, eugenia caryophyllus e cupressus sempervirens), che agisce efficacemente sulla pelle e sulle mucose.

Fin dall’antichità, infatti, sono note le proprietà cicatrizzanti, antinfettive e protettive del colostro, alimento prodotto dalla ghiandola mammaria nella prima fase dell’allattamento (24/48 ore dopo il parto).
I campi di utilizzo sono molteplici: da arrossamenti e pruriti (causati da detersivi, solventi) a problemi legati alla salute del piede (come sudorazione eccessiva); è ideale per l’epidermide delicata della mamma e del bambino (come nel caso di arrossamento da pannolino) o dopo trattamenti estetici (ad esempio rasatura e post-depilazione).

Colostrum Gel è adatto a tutta la famiglia, bambini compresi, perché facile da applicare, non unge, ha una profumazione naturale ed è efficace in piccole quantità.

Si presenta in tubo da 30 ml ed è disponibile in farmacia.

Per maggiori informazioni: Nathura.com

Pubblica un commento