A A

Cena di beneficenza per i bambini di OrphanAid Africa

Il buffet dinner Before Christmas si tiene a Milano il 19 novembre: testimonial della serata Alessandro Bastagli e Rosita Celentano. L’obiettivo è raccogliere fondi per garantire una famiglia agli orfani del Ghana



0

OrphanAid Africa è un’organizzazione non profit e non governativa, nata in Ghana nel 2002 per migliorare le condizioni di vita dei bambini più bisognosi: gli orfani, i bambini abbandonati e a rischio di abbandono.
Successivamente, per garantire lo sviluppo e la sostenibilità dei progetti in Ghana, è stata creata una struttura internazionale con sedi legalmente registrate in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Germania e America.

In vista del Natale, la sede italiana organizza Before Christmas: per martedì 19 novembre, dalle 19.30 alle 22.30, al Carlton Hotel Baglioni (via Senato, 5) di Milano è previsto un buffet dinner per raccogliere fondi per garantire una famiglia ai bambini soli in Ghana.

L’evento è a cura de Il Baretto, insieme a partner gastronomici di alto livello (King of Truffles, Movimento Turismo del Vino Puglia, Valdo) e prevede anche una speciale riffa di Natale con regali donati da rinomati marchi. Gli ospiti saranno omaggiati con un cadeau offerto da Diego della Palma.
Alessandro Bastagli e Rosita Celentano saranno il padrino e la madrina della serata.

Donazione per aderire alla serata: 80 euro tramite versamento online oppure bonifico a OrphanAid Africa – IT69H0569601623000002301X62 (causale “serata charity e cognome”).

Pubblica un commento