A A

CELEVIS® Gel: un rimedio celere per disturbi indiscreti

Il nuovo prodotto a base di acido ialuronico per coadiuvare il trattamento dei sintomi associati ai disturbi della zona ano-rettale



0

Bruciore, prurito e dolore da sfregamento nella zona anale sono disturbi frequenti che possono derivare da diversi fattori quali patologia emorroidaria, ragadi anali e proctiti. Per lenire il fastidio è utile idratare opportunamente la zona ano-rettale e ridurre lo sfregamento durante l’evacuazione. CELEVIS® Gel è il nuovo prodotto a base di acido ialuronico lanciato da Nathura per coadiuvare il trattamento dei sintomi associati ai disturbi della zona ano-rettale.

Grazie alle proprietà dell’acido ialuronico di mantenere un giusto grado d’idratazione, CELEVIS® Gel, applicato localmente, favorisce il processo di riepitelizzazione della cute e delle mucose, importante per ripristinare l’integrità della mucosa anale in caso di lesioni, e svolge un’azione lubrificante che riduce il dolore da sfregamento durante l’evacuazione. CELEVIS® Gel è arricchito, inoltre, con estratti di origine vegetale, quali Centella asiatica e Hamamelis virginiana, e contiene colostro. Questi ingredienti rafforzano l’azione di CELEVIS® Gel e lo rendono ulteriormente protettivo per la cute e la mucosa ano-rettale.

Disponibile in farmacia, in tubo da 30 ml, facile da applicare, non unge, senza profumo, non contiene parabeni ed è testato per il nichel (inferiore a 1 ppm). Prezzo: 12.50 euro.

CELEVIS® Gel è un dispositivo medico CE 0546, leggere attentamente il foglio illustrativo e le istruzioni d’uso prima dell’utilizzo.

Autorizzazione del 26/08/2013.

Per maggiori informazioni: Nathura

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Pubblica un commento