A A

Cara, così mi passa la voglia3

Vuoi accenderlo? Ecco 5 cose da non fare.



0

1. Evita i gesti che dimostrano una scarsa attenzione per lui (leggi: non fare niente che non vorresti venisse fatto a te). Non lasciare sempre il cellulare acceso ed evita i ritardi eccessivi: va bene farsi aspettare, ma 15 minuti bastano!

2. Ai primi appuntamenti, tieni a freno la lingua. Anche l’uomo più paziente del mondo può darsela a gambe se gli racconti per filo e per segno com’è andata la tua ultima storia d’amore e com’era bello quando col tuo ex funzionava.

3. Non è richiesta la perfezione, ma quando esci con lui un po’ di cura ci vuole. Come dimostrano le testimonianze,poche cose smontano gli uomini come la trascuratezza. Non hai proprio voglia di farti bella? Chiediti se lui ti piace davvero.

4. Non essere iperattiva. Sei tu a prenotare il ristorante,a decidere le vacanze, a prendere l’iniziativa, a scegliere la posizione? Ricordati che gli uomini ci tengono a portare i pantaloni: lasciaglielo fare (almeno ogni tanto!).

5. Ridere è un toccasana… ma non tra le lenzuola. Ci sono coppie che lo trovano molto erotico. Ma sono, appunto, coppie già affiatate. Con lui non rischiare. Se è un tipo insicuro, una risata al momento sbagliato può smontarlo definitivamente.

Torna all’introduzione.


Continua a leggere: 5 testimonianze di uomini.

Pubblica un commento